Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

10 18 acutoNOCI (Bari) - Giovedì 20 ottobre l'Associazione Culturale Acuto, in collaborazione con il Consorzio Consulting e l'IISS Consoli-Pinto di Castellana Grotte ospita Mario Furlan, ideatore dell'Alfacoaching, unico docente universitario in Europa di motivazione e crescita personale. La sua missione a Noci e nella vita? Motivare le persone, aiutarle a credere in se stessi, acquisire autostima, comunicare in modo eccellente. Non a caso “For men magazine” l'ha definito il “il più grande life coach italiano” ed è considerato uno dei massimi esperti di motivazione in Europa.

Un intervento top inserto nell'ambito della Misura 2B di Garanzia Giovani, dedicato ai ragazzi che avevano abbandonato la scuola e hanno ripreso gli studi grazie ai due progetti in attuazione “L’arte dell'accoglienza: Percorso di potenziamento/acquisizione di competenze di base, trasversali e professionali” e “Operatore/Operatrice per l'accoglienza/accompagnamento in manifestazioni congressuali, fiere, convegni (hostess)”.

Furlan si è distinto in tre ambiti: formazione, difesa personale e volontariato. Nel campo della formazione è l’unico motivatore in Europa a ricoprire cattedre universitarie, insegna infatti Motivazione e crescita personale all’Università Ecampus di Novedrate, mentre all’università di Benevento insegna sia Comunicazione efficace, leadership e management, sia Motivazione, gestione dello stress e time management. Inoltre Furlan ha scritto vari libri tra cui i suoi due best-seller “Risveglia il campione in te!” e “Tu puoi!” e ha creato l’Alfacoaching; Nel campo della difesa personale psicologica ha creato il Wilding, l’autodifesa istintiva basata non su tecniche e mosse (che si dimenticano, soprattutto quando si è sotto stress), bensì su principi, che diventano parte di noi e aiutano a vivere meglio; infine, nel campo del volontariato è il fondatore e leader dei City Angels, i volontari di strada in basco blu e giubba rossa che in Italia e in Svizzera aiutano i senzatetto e contrastano la criminalità, in collaborazione con le forze dell’ordine.

L'incontro si terrà presso la sede del Parco Letterario Formiche di Puglia, giovedì 20 ottobre alle ore 9,30, ad ingresso libero: l'invito è, infatti, esteso a chiunque voglia trascorrere qualche ora in compagnia del "coaching del benessere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 217 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook