NOCI (Bari) - Un grande riconoscimento è stato consegnato il 25 ottobre 2016 a Roma, nell’ esclusiva cornice di Villa Miani, all’ Agenzia Generale UnipolSai di Noci di Fabrizio Notarnicola da parte del direttore generale UnipolSai, Dott. Matteo Laterza. Si tratta della nomina Agenzia “Join the top” assegnata alle 100 migliori agenzie Unipolsai sulle oltre 3000 distribuite su tutto il territorio nazionale. Due sole le premiate nella Città Metropolitana di Bari e fra queste la UnipolSai di Noci.
La consegna del premio è stata effettuata alla presenza dei vertici UnipolSai, il dott. Angelo Galetti, direttore commerciale, il dott. Claudio Belletti, direttore alle vendite, la dott.ssa Silveria Papaccio, capo distretto sud, il dott. Fevola Michele, capo area e tutto il management del Gruppo UnipolSai, prima compagnia in Italia nel ramo danni.
“Le agenzie che in UnipolSai si distinguono per qualità e quantità della produzione assunta sono quelle caratterizzate dalla contestuale presenza in capo all’Agente di doti imprenditoriali e capacità organizzative della forza vendite” – si legge nella comunicazione di nomina pervenuta all’ Agenzia Generale UnipolSai di Noci. E prosegue: “Queste sono le caratteristiche che la compagnia ha riscontrato essere presenti anche nella sua Agenzia e che sono state, a nostro giudizio, tra i principali ingredienti che hanno contribuito a generare per lei e per la compagnia, nell’ultimo esercizio, ottimi risultati. In una parola siamo al TOP”.
“Questi sono colleghi, perché li voglio chiamare così, dove l’elemento più importante è la passione, son persone che amano il loro lavoro e lo si vede nella vita di tutti i giorni, quando li si incrociano, quando li si parla, quando li si parla di lavoro” – si congratula il dott. Angelo Galetti – “ la loro caratteristica è che sono grandi imprenditori sono persone che investono nella loro agenzia, nella loro realtà, e nelle loro persone; sono persone che sanno motivare e far crescere le persone che hanno”
Soddisfatto l’Agente Generale di Noci, Fabrizio Notarnicola “Il riconoscimento ottenuto ci gratifica del lavoro quotidiano svolto dai nostri collaboratori d’agenzia a servizio dei bisogni del territorio e delle persone e soprattutto per la funzione sociale che ricopriamo”
“Oggi è sempre più determinante il ruolo consulenziale della nostra Agenzia, - prosegue Fabrizio Notarnicola - in grado di soddisfare le tante esigenze nei diversi comparti Auto, Persone, Vita, Previdenza integrativa e Attività produttive. Per questo motivo ringrazio singolarmente Antonella Notarnicola, procuratore d’agenzia, Gianvito Resta, responsabile linea aziende, Dott.ssa Anna Mezzapesa, responsabile linea persone, Vincenzo Fusillo, responsabile linea auto, Assunta Gonnella, responsabile ufficio sinistri d’agenzia e linea cauzioni, Antonia Passaro, responsabile gestionale e tutte le mie organizzazioni esterne sul territorio che mi hanno reso fiero del loro lavoro svolto: Dott. Domenico Chiarella di Monopoli, Luana Lippolis di Putignano, Giuliana Totaro e Martino Mascialino di Alberobello, Corrado Amati di Locorotondo, Dott.ssa Grazia Moliterno di Castellana Grotte, Anna Leo di Gioia del Colle, Nicola Paolangelo e Giuditta Paradiso di Santeramo in colle, Maria Tiburnino di Cassano Murge, Liborio Colafemmina di Acquaviva delle fonti, Dott. Francesco Ambrosio di Palagiano, Michele Buono di Adelfia
Spero di continuare a rappresentare un punto di riferimento certo, credibile, e riconoscibile da parte dei nostri assicurati a cui va il mio più grande ringraziamento”.