Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

10 28 notarnicolaCOMUNICATO - Nel consiglio comunale del 24 ottobre si è deciso finalmente di innalzare a 20 il numero di autorizzazioni comunali per il servizio di noleggio con conducente ”  -  ad affermarlo in una nota è il capogruppo  PD, Fabrizio Notarnicola, da poco eletto nell’assemblea provinciale del PD.

“Esprimo ampia soddisfazione per questo traguardo che va a modificare quanto deliberato il 17 marzo scorso. Si è deciso di raddoppiare e portare da 10 a 20 le autorizzazioni comunali per il servizio di noleggio con conducente. Come ho già avuto modo di dire nel mese di marzo, essendo mutate le condizioni sociali ed economiche della nostra città in cui si sta assistendo ad una marcata affermazione delle strutture ricettive, turistiche, ristorative ed alberghiere, appariva ormai obsoleto limitare a 3 le autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente. Dopo un dibattito interno alla commissione e poi in consiglio si è portato a 10 ed ora a 20 il numero di tali autorizzazioni. Sono profondamente soddisfatto della delibera approvata nell’ultimo consiglio ed ora invito nuovamente la commissione e gli uffici ad operare nel più breve tempo possibile per arrivare alla predisposizione e pubblicazione del bando per permettere a chi fosse interessato di acquisire una autorizzazione al noleggio con conducente”.

“Ribadisco che compito di una amministrazione oculata e lungimirante  – conclude Notarnicola – è quello di predisporre opportunità anche di carattere economico a chi ha voglia di intraprendere nel settore del noleggio con conducente a servizio delle attività turistiche o ricreative per la mobilità dei fruitori delle nostre bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche. Credo che un adeguato segnale sia stato dato. Ora occorre accelerare ed arrivare quanto prima al bando per dare la possibilità agli interessati di cimentarsi con queste professioni e liberare energie ed opportunità di lavoro. Il consiglio ha fatto la sua parte, ampliando le opportunità di fare impresa nel settore del noleggio con conducente, ora attendiamo i frutti di questo lavoro”.


Il capogruppo PD
Fabrizio Notarnicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 211 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook