Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

06-21proclamazionesindacoNOCI (Bari) - La proclamazione ufficiale del nuovo sindaco di Noci Domenico Nisi e di tutti i consiglieri eletti è finalmente avvenuta. Questa mattina tutti i cittadini esponenti delle forze politiche e la semplice società civile erano presenti, all'interno della Sala consiliare del Comune di Noci, per assistere alla cerimonia ufficiale e per fare i migliori auguri all'ormai attuale consiglio comunale. 

Ad ufficializzare il tutto, secondo i poteri conferitigli dalla Legge, il Commissario M. Guida (al centro nella foto in alto). Alla luce dei risultati ufficiali delle elezioni comunali avvenute lo scorso 9 e 10 giugno, il commissario ha così non solo proclamato Domenico Nisi sindaco di Noci, ma anche proceduto nella lettura dei nomi dei nuovi consiglieri comunali alcuni dei quali riconfermati, altri proclamati per la prima volta. Sono stati così proclamati ufficialmente consiglieri comunali Lucia Parchitelli, Fabrizio Notarnicola, Clementina Gentile-Fusillo, Antonio Locorotondo, Fortunato Mezzapesa, Mariano Lippolis, Stanislao Morea, Paolo Conforti, Angela Lobianco, Francesco Gentile, Giuseppe D'Aprile, Lippolis Vittorio, Giuseppe Mastropasqua, Anna Martellotta, Giovanni Marino Gentile e Orazio Colonna.  

06-21minervininisiAl termine della proclamazione e dei grandi applausi rivolti dal pubblico, un augurio da parte del Commissario Prefettizio Francesco Minervini (foto a lato): "Auguro a Domenico Nisi di migliorare tutto quello che io ho fatto sino ad oggi. Nisi avrà sicuramente un buono staff di Assessori al servizio della città e sono sicuro che anche tutti i consiglieri collaboreranno al meglio per il bene della città. Un sindaco capace conferisce sicuramente vantaggi alla città". Nel terminare ufficialmente il suo mandato, il commissario ha oltretutto sentito il dovere di ringraziare il comandante dei vigili Vavvallo per la collaborazione offerta in occasione delle manifestazioni di questi ultimi mesi ed, infine, ha augurato alla città di Noci il meglio per tutto quello che verrà con un forte e sentito "Ad Maiora!" 

Ed infine la prima dichiarazione del neo eletto Sindaco Domenico Nisi: "Da bambino avevo la passione di partecipare ai consigli comunali; mi chiedevo quale fosse il ruolo del sindaco e cosa spettasse decidere a tutti coloro che erano con lui. La vita mi ha dato la possibilità di vivere l'esperienza del consiglio comunale ed oggi finalmente Noci mi proclama sindaco. Preparandomi alla cerimonia mi chiedevo quanto ancora ci fosse da scoprire ed è per questo che, da questo momento in poi, a me e a tutti i neo eletti consiglieri comunali tocca togliere la giacca e cominciare a lavorare. Noci ha bisogno di noi perchè noi siamo al servizio di Noci". 

06-21consigliocomunale

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 148 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook