Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

05 09 frecce 1BARI - Frecce Tricolori ed Admo Puglia Onlus insieme per far visita ai piccoli del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Bari. A Bari per esibirsi in occasione della festa di San Nicola di ieri, venerdi 8 maggio, la pattuglia acrobatica delle "Frecce Tricolori", accompagnata dal Presidente Admo Puglia Cav. Maria Stea, ha fatto visita nel pomeriggio di mercoledi 6 Maggio ai piccoli malati del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Bari.

Il gruppo di piloti acrobatici, nel corso della visita ai reparti ha scherzato con i pazienti, increduli ed entusiasti di vederli dal vivo, ha fatto fotografie ed omaggiato i piccoli con alcuni gadget, giocattoli e gigantografie fotografiche della pattuglia acrobatica più famosa del mondo.

05 09 frecce 2Ad accompagnare i Piloti dell'Aeronautica Militare del Comandante Tenente Colonnello Pilota Jan Slangen il Generale di Squadra Aerea Franco Girardi, Comandante delle Scuole Aeronautica Militare della 3^ Regione Aerea, i medici del reparto guidato dal dott. Nicola Santoro, nello specifico il dott. Gianpaolo Arcamone ei volontari di Admo Puglia Onlus.

"La visita di oggi" ha dichiarato il Comandante Slangen, "ci ha permesso di incontrare tanti piccoli pazienti che purtroppo l'8 non potranno assistere alla nostra manifestazione. Donare un sorriso a chi sta passando un brutto momento ci rende orgogliosi di indossare la nostra uniforme".

Per il Primario di Oncoematologia Pediatrica dott. Nicola Santoro, parole di soddisfazione dopo la visita. "Confermo la mia gratitudine, dei miei collaboratori e soprattutto dei piccoli pazienti per l'attenzione che l'Admo Puglia e lo splendido gruppo delle Frecce Tricolori ci riservano periodicamente".

Più che soddisfatta per questo "ennesimo gesto di vicinanza" dell'Aeronautica Militare, il Presidente Admo Puglia, Cav. Maria Stea che a margine della visita ha detto... "Sono entusiasta per come è andata questa iniziativa fortemente voluta anche quest'anno da ADMO PUGLIA. Un appuntamento periodico che vede i piloti delle frecce tricolori portare un pizzico di gioia e felicità ai bambini del reparto oncologico. Un dono consegnato direttamente dai piloti della pattuglia acrobatica sicuramente porta una ventata di speranza in momenti difficili e oggi ne abbiamo avuto la testimonianza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 346 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook