Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

nisiNOCI (Bari) - La Giunta comunale, con delibera n. 92 del 30 Settembre 2016, ha proceduto alla riorganizzazione della struttura amministrativa con la riduzione dei Settori e Servizi e una conseguente riduzione del numero dei Responsabili apicali dell’Ente, nell’ottica della razionalizzare le risorse economiche e valorizzare le competenze. Si dà così finalmente seguito ad un altro dei punti previsti dalle linee programmatiche che questa Amministrazione si è data.

LE NOVITA': LA RIDUZIONE DEI RESPONSABILI - In tal modo, a partire dal 1 Gennaio 2017 il Servizio Autonomo Fiscalità Locale sarà riassorbito nel Settore Economico Finanziario; il Servizio Autonomo Gestione Risorse Umane e Demografici sarà riassorbito nel Settore Affari Generali. A partire dal 1 Ottobre 2017 la Struttura Fondi Comunitari sarà riassorbita nel Settore Tecnico. Inoltre, sempre a partire dal 1 Gennaio 2017, il Settore Gestione e Assetto del Territorio sarà modificato come segue: - Settore Urbanistica e LL.PP., - Servizio Autonomo Ambiente, Agricoltura, Patrimonio, Decoro Urbano e Protezione Civile.

SODDISFAZIONE DEL SINDACO NISI - «Dalle parole ai fatti. Avviare la riorganizzazione dell’assetto della macchina amministrativa era uno degli obiettivi dell’Amministrazione. Con questo atto è stato avviato questo percorso che, come tutti i cambiamenti, richiede i giusti tempi di maturazione – ha commentato il Sindaco, dott. Domenico Nisi. – Avevamo preso questo impegno e lo stiamo mantenendo. Pian piano quanto abbiamo programmato e seminato in questi tre anni sta venendo alla luce e questo ci dà la giusta motivazione per andare avanti e portare a termine il compito che i cittadini ci hanno assegnato».

CRITICO IL CONSIGLIERE UDC NOTARNICOLA - Immediata la critica, da parte del consigliere UDC ed ex assessore Giuseppe Notarnicola, affidata ad un post su Facebook contro l'annuncio della riorganizzazione dei settori da parte dell'amministrazione Nisi a partire dal 1 gennaio 2017. La riorganizzazione sarebbe in realtà, a suo dire, un atto obbligato visto il pensionamento di due attuali responsabili di settore/servizio. Così commenta Notarnicola in un post: "Mi spiego ancora meglio seguendo l'ordine dei settori così come scritto nell'intervista dichiarazione: 1)Servizio autonomo della f.locale sara' assorbito dal settore economico...Il settore e' sguarnito di capo settore da quando la signora Locorotondo e' venuta a mancare! 2)settore risorse umane con gli affari generali...il 1 novembre 2016 il responsabile storico del settore aff.generali va in pensione!3)settore fondi comunitari va nel settore tecnico...idem al punto 2...la dirigente del settore fondi comunitari va in pensione x raggiungimento anni contributivi ed eta'!Hanno solo coperto le mancanze andando a caricare chi gia' con fatica cerca di fare il possibile e l'impossibile!".

 

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 469 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook