Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

04 13 po1NOCI (Bari) - Lunedì 11 aprile 2016, presso l’Ufficio di Presidenza del Consiglio, si è riunita la Commissione Pari Opportunità del Comune di Noci. Presenti la Presidente Aurelia Matarrese e i componenti Romina Giannini, Lucia Intini e Domenica Sansonetti, oltre agli Assessori alla Socialità, Inclusione e Solidarietà Lorita Tinelli e agli Eventi Vittorio Lippolis, la cui presenza è stata richiesta per vagliare alcune proposte avanzate dalla stessa Commissione e valutarne la eventuale sostenibilità.

"Alcune delle proposte presentate, - si legge in una nota dello staff del sindaco - sono state momentaneamente messe in stand by perché riguardanti servizi già in essere o presi in carico dagli Uffici comunali. La Commissione lavorerà, invece, alla realizzazione di un progetto che prevede la realizzazione di una festa di compleanno per tutti coloro che, per varie ragioni, non possono permetterselo. La proposta ha trovato piena disponibilità da parte degli assessori presenti. Si è anche ipotizzato di avviare delle attività di indagine di carattere sociologico sulle tematiche dell’inclusione".

«Si è trattato di un incontro volto prevalentemente a valutare alcune proposte e gettare le basi per una progettualità futura – sono le parole dell’Assessore Lorita Tinelli nella nota diffusa - Da parte dell’Amministrazione c’è tutta la disponibilità a collaborare con la Commissione, rispetto alla quale siamo a totale disposizione, perché ben consci dell’importanza che oggi può avere promuovere le pari opportunità con ogni mezzo a nostra disposizione».

POLEMICA SOCIAL - Polemica social tra l'account del Comune di Noci su Facebook e la componente assente all'incontro dell'11, Annalisa Fauzzi, che in un post ieri scrive "Faccio parte della Commissione per la Parità e le Pari Opportunità del Comune di Noci. Ieri non ero presente. Rileggo il post e non intravedo alcun argomento attinente le funzioni della Commissione". L'account del Comune di Noci replica "L'Odg di convocazione è stato stabilito dalla Commissione. Gli Assessori Tinelli e Lippolis, invitati dalla stessa, hanno inteso semplicemente rendere noti i motivi e i contenuti della loro partecipazione". Fauzzi risponde "Gli argomenti trattati non sono coerenti alle funzioni previste dalla Commissione espresse nello Statuto. Tutto qui. Indipendentemente da chi nella Commissione abbia stabilito l'Odg". Dialoghi ai tempi dei social network tra Comune di Noci (sindaco o staff ?) e componente di una commissione che contesta le proposte avanzate come non attinenti a quelle previste da statuto.

04 13 po204 13 po3

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 159 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook