Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02 19zoccoliturismoNOCI (Bari) – Continuano gli incontri tematici, programmati nell’ambito del processo di partecipazione del Piano Integrato di Paesaggio “Zoccoli di Pietra”. Lo scorso venerdì 17 febbraio, nel chiostro di San Domenico a Noci, si è tenuto il secondo dei quattro incontri tematici programmati nei comuni di Noci, Alberobello e Martina Franca per singolo comune, al fine di attivare uno “sportello di ascolto” utile per costruire momenti di incontro e confronto e approfondire ulteriormente gli obiettivi del Piano, oltre che per raccogliere informazioni utili alla costruzione del quadro conoscitivo ambientale, economico e sociale di riferimento.


02 19gabrielearchitettomezzapesaL’incontro di venerdì 17, incentrato su “SOCIALE, LAVORO, FORMAZIONE, SERVIZI E TURISMO” al quale erano stati invitati cittadini, operatori di settore, associazioni di categoria, ordini professionali, enti competenti e associazioni del territorio, per attivare un raccordo con la stesura del Piano sin dalle prime fasi di elaborazione, non è stato per nulla condiviso (come del resto anche gli incontri precedenti) dagli attori del settore presenti sul territorio: l’invito dell’architetto Giancarlo Mastrovito, infatti, a far parlare questi ultimi affinché si cominciasse a creare connessione tra le realtà sovracomunali, per un nuovo sistema di sviluppo anche culturale, ha riscontrato solo pochissime risposte. Al tavolo di venerdì si sono presentati solo il titolare di una struttura ricettiva, il Circolo Ippico Monaci e le associazioni "Vittorio Tinelli" e "Noci My destination" che non si sono fatti sfuggire l'opportunità di dialogare su metodi alternativi di coinvolgimento della cittadinanza. A interloquire con loro, per capire come procedere al meglio, l'ing. Gabriele dell'Ufficio tecnico del Comune di Noci e Fortunato Mezzapesa, consigliere comunale di Noci (entrambi in foto a lato).

Il prossimo venerdì 24 febbraio alle ore 10.00, sempre nel chiostro di San Domenico, si parlerà di Infrastrutture, Mobilità ed Energia. La cittadinanza tutta continua ad essere invitata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 202 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook