Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

comune di noci 01NOCI (Bari) - Il Responsabile del Settore Affari Generali rende noto quanto segue.
In esecuzione della delibera G.C. n°172 del 26.10.2010 il Comune di Noci intende procedere alla nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione di cui all’art.14 del Decreto legislativo 27.10.2009,n°150; L’Organismo Indipendente di Valutazione della Performance sarà composto da tre membri nominati dal Sindaco.


Possono inoltrare domanda di partecipazione i cittadini italiani o della Comunità Europea, in possesso di diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel precedente ordinamento degli studi e di documentate competenze, capacità intellettuali, manageriali, relazionali, esperienza pregressa manageriale e di progettazione e realizzazione di sistemi di valutazione e controllo.
Non possono far parte dell’O.I.V., ai sensi dell’art.14, co.8, del d.lgs.150/2009, i soggetti che rivestono incarichi pubblici elettivi o cariche in partiti politici o in organismi sindacali o che abbiano rivestito tali incarichi e cariche nell’anno precedente la nomina o che abbiano in corso rapporti di lavoro dipendente o rapporti continuativi di collaborazione con l’Ente o che comunque siano per la loro attività in conflitto di interessi con l’Ente. Pertanto l’assenza delle predette situazioni e l’obbligarsi al rispetto delle prescrizioni di cui alla Legge n°190/2012 recepite nel Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione del Comune di Noci, approvato con delibera G.C. n°12 del 7.2.2017 devono essere oggetto di una formale dichiarazione del candidato da rendersi prioritariamente all’eventuale nomina.
L’ eventuale contemporanea presenza in altri Organismi Indipendenti di Valutazione deve essere oggetto di dichiarazione sottoscritta dal candidato prioritariamente alla nomina. Il mandato avrà durata triennale, con decorrenza dalla data indicata nel provvedimento di nomina sindacale.
All’atto dell’accettazione dell’incarico, inoltre, i componenti dell’O.I.V. si impegnano a non partecipare ad alcuna selezione bandita dall’Ente per un periodo di cinque anni successivi al termine dell’incarico. 

Dato atto che le caratteristiche possedute devono risultare dai curricula, si invitano i professionisti interessati ad essere individuati quali Componenti esterni dell’Organismo Indipendente di Valutazione del Comune di Noci che rispondono alle suddette caratteristiche, a far pervenire per posta dichiarazione di disponibilità con allegato il proprio curriculum, indirizzandola come segue: “ Al Sindaco del Comune di Noci – Via Sansonetti n. 15 – 70015 Noci – entro venti giorni dalla pubblicazione del presenteavviso all’Albo Pretorio on line del sito istituzionale del Comune.
I componenti l’Organismo Indipendente di Valutazione saranno nominati con provvedimento del Sindaco, il quale potrà riservarsi di scegliere i soggetti componenti il suddetto Organismo anche al di fuori delle domande pervenute, qualora le stesse non siano in numero sufficiente a garantire la composizione dell’Organismo. Non si procederà, pertanto, alla formazione di graduatorie di merito o per titoli, né all’attribuzione di punteggi. La procedura di cui al presente avviso non ha quindi carattere comparativo. L’incarico non determina l’instaurazione di alcun rapporto di lavoro subordinato.

Prot. n.17721 del 30.11.2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 163 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook