NOCI (Bari) - Continua il percorso dell'amministrazione comunale e delle associazioni inserite nel tessuto sociale locale per creare e rinnovare la consulta delle associazioni. Giovedì 14 novembre alle ore 17.00 presso il Centro Polivalente sito in via Romanazzi, si terrà un incontro con tutte le Associazioni per la presentazione dei lavori inerenti l'istituzione della Consulta.
A seguito dell'ultimo incontro tenutosi il 17 ottobre scorso presso la stessa sede, sembra essere arrivato il momento in cui bisogna censire le associazioni esistenti e realmente operanti su Noci e mettere nero su bianco i bisogni di ciascuna di esse.
Per questo l'assessorato comunale nei giorni scorsi ha inviato a tutte le associazioni sino ad oggi riconosciute un modellino prestampato da compilare. Il modello si propone come una sorta di "carta d'identità" dell'associazione che intende aderire alla consulta delle associazioni. Nel modello devono essere inseriti tutti i dati relativi alla registrazione dell'associazione, l'inserimento in eventuali albi, eventuale passata partecipazione a bandi regionali, nazionali, europei, ultimo progetto, evento, manifestazione e simili organizzato dall'associazione sul territorio di Noci, collaborazioni passate con altre associazioni.
Mentre la documentazione accessoria, costituita dalla Copia dell'atto costitutivo e dello Statuto debitamente registrati; Relazione sulle attività svolte nell'ultimo anno; Situazione economico-patrimoniale relativa all'ultimo periodo amministrativo concluso; Dichiarazione di responsabilità attestante l'assenza di fini di lucro; Certificato di attribuzione del codice fiscale; Eventuale/i certificato/i di iscrizione e/o affiliazioni ad associazioni albi o registri di Enti, deve essere inviata al Comune di Noci entro e non oltre il 29 novembre 2013.
È possibile scaricare il modello in formato pdf cliccando qui.