Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

scuola-primo-grado-gallo-01NOCI (Bari) - Sembra concludersi positivamente la vicenda aperta dalla dirigente Breveglieri la quale con lettera aperta al sindaco Nisi chiedeva di conoscere i criteri di assegnazione dei contributi comunali alle scuole e soprattutto i tempi. Con comunicato il sindaco Nisi rassicurava la dirigente di voler incontrare l'intero consiglio di Istituto per discutere la questione. Lunedì scorso si è svolto l'incontro a palazzo di città. Ecco il resoconto della riunione diffuso dal presidente del consiglio di Istituto del Comprensivo Gallo 2° Circolo, dott.ssa Marta Dongiovanni.

 


Il comunicato diffuso dal presidente del consiglio di Istituto del Comprensivo Gallo 2° Circolo, dott.ssa Marta Dongiovanni.

Lunedì 13 ottobre la Presidente dott.ssa Marta Dongiovanni, i componenti del Consiglio d’Istituto del Comprensivo Gallo 2° Circolo unitamente alla Dirigente Scolastica dott.ssa Lenella Breveglieri e al corpo docente referente delle Scuole d’infanzia, elementare e media sono stati ricevuti, presso il palazzo comunale, dal Sindaco dott. Domenico Nisi al fine di affrontare le problematiche inerenti il funzionamento delle scuole.

Durante l’incontro sono stati discussi i criteri e le modalità di erogazione dei fondi Comunali da destinare alle scuole e sono state sottoposte all’attenzione del Sindaco tutte le esigenze di migliorie di cui necessitano i plessi scolastici in relazione a infrastrutture e arredi.

Al termine della riunione, l’Amministrazione Comunale ha dato notizia che, rispetto allo scorso anno, nel bilancio 2014, è stato raddoppiato il fondo stanziato per l’acquisto di materiali e prodotti da utilizzare per la pulizia e sanificazione degli ambienti. Inoltre si è concordato che la Dirigente invierà un elenco puntuale degli interventi e del materiale necessario per il corretto funzionamento delle quattro scuole del Comprensivo.

Il Sindaco si è riservato di valutare e prendere in carico, a seguito di una preventiva programmazione, tutte le richieste da evadere, dando immediata disponibilità agli interventi più urgenti.

L’incontro si è concluso con l’impegno comune di istituzionalizzare delle riunioni all’inizio e al termine di ogni anno scolastico, per meglio pianificare e programmare tutte le attività e gli interventi necessari a garantire sicurezza ed efficienza ai piccoli cittadini nocesi fruitori delle Scuole del Comprensivo Gallo tanto a cuore al Sindaco, all’Amministrazione Comunale, Dirigente Scolastica, insegnanti e componenti del Consiglio d’Istituto.

dott.ssa Marta Dongiovanni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 190 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/palazzo-di-citta#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/palazzo-di-citta#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/palazzo-di-citta#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook