Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

scuola-primo-grado-gallo-01NOCI (Bari) - Sembra concludersi positivamente la vicenda aperta dalla dirigente Breveglieri la quale con lettera aperta al sindaco Nisi chiedeva di conoscere i criteri di assegnazione dei contributi comunali alle scuole e soprattutto i tempi. Con comunicato il sindaco Nisi rassicurava la dirigente di voler incontrare l'intero consiglio di Istituto per discutere la questione. Lunedì scorso si è svolto l'incontro a palazzo di città. Ecco il resoconto della riunione diffuso dal presidente del consiglio di Istituto del Comprensivo Gallo 2° Circolo, dott.ssa Marta Dongiovanni.

 


Il comunicato diffuso dal presidente del consiglio di Istituto del Comprensivo Gallo 2° Circolo, dott.ssa Marta Dongiovanni.

Lunedì 13 ottobre la Presidente dott.ssa Marta Dongiovanni, i componenti del Consiglio d’Istituto del Comprensivo Gallo 2° Circolo unitamente alla Dirigente Scolastica dott.ssa Lenella Breveglieri e al corpo docente referente delle Scuole d’infanzia, elementare e media sono stati ricevuti, presso il palazzo comunale, dal Sindaco dott. Domenico Nisi al fine di affrontare le problematiche inerenti il funzionamento delle scuole.

Durante l’incontro sono stati discussi i criteri e le modalità di erogazione dei fondi Comunali da destinare alle scuole e sono state sottoposte all’attenzione del Sindaco tutte le esigenze di migliorie di cui necessitano i plessi scolastici in relazione a infrastrutture e arredi.

Al termine della riunione, l’Amministrazione Comunale ha dato notizia che, rispetto allo scorso anno, nel bilancio 2014, è stato raddoppiato il fondo stanziato per l’acquisto di materiali e prodotti da utilizzare per la pulizia e sanificazione degli ambienti. Inoltre si è concordato che la Dirigente invierà un elenco puntuale degli interventi e del materiale necessario per il corretto funzionamento delle quattro scuole del Comprensivo.

Il Sindaco si è riservato di valutare e prendere in carico, a seguito di una preventiva programmazione, tutte le richieste da evadere, dando immediata disponibilità agli interventi più urgenti.

L’incontro si è concluso con l’impegno comune di istituzionalizzare delle riunioni all’inizio e al termine di ogni anno scolastico, per meglio pianificare e programmare tutte le attività e gli interventi necessari a garantire sicurezza ed efficienza ai piccoli cittadini nocesi fruitori delle Scuole del Comprensivo Gallo tanto a cuore al Sindaco, all’Amministrazione Comunale, Dirigente Scolastica, insegnanti e componenti del Consiglio d’Istituto.

dott.ssa Marta Dongiovanni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 298 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook