Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

FI NociNOCI (Bari) - L'inconcepibile modo di ragionare all'interno della strana maggioranza che da circa due anni determina le sorti del nostro paese ha ormai raggiunto vette insuperabili! Il PD si affida ad un improbabile portavoce del calibro del consigliere comunale Fabrizio Notarnicola - ex Forza Italia ex UDC – che, meno di un decennio fa, proclamava a gran voce dai banchi del Consiglio Comunale la sua orgogliosa appartenenza al Partito Azzurro (è pur vero che la sua estromissione da Forza Italia ha indubbiamente giovato al nostro partito).

Il Notarnicola a gran voce proclama la sua esperienza ventennale nella pratica dell'accaparramento delle poltrone, tacciando di inesperienza nella materia le forze di opposizione. Al Consigliere, e a quanti possono vantare lo stesso curriculum, suggeriamo la lettura del libro, fresco di stampa, "Italiani voltagabbana" di Bruno Vespa (edizione Mondadori - Euro 20,00), al solo fine di trovare conferme ai propri incerti percorsi.
Forza Italia non ha chiesto nulla di contrario al nostro Regolamento del Consiglio Comunale, anche perchè è lo Statuto Comunale a prevedere tra gli istituti di partecipazione la "Commissione per le parità e le pari opportunità" e non il Regolamento come affermato dal Notarnicola il quale, nonostante la tanto vantata esperienza, sembrerebbe non conoscerne la differenza. Forza Italia, formalmente, ha solo chiesto una rappresentanza della minoranza tra i tre componenti della Commissione pari opportunità, scelti nel mondo del lavoro e dell'associazionismo.
Ed ancora, il Sindaco del PD è accusato, pubblicamente sui social network, dagli stessi compagni di partito, di essere soggetto a reiterati "aut aut" da parte di alcuni attori del matrimonio innaturale chiamato Amministrazione Nisi. Sempre sugli stessi social network, inoltre, il Sindaco viene bacchettato per voler stare a tutti i costi seduto su quella poltrona, a discapito "del vero bene comune" che a Noci viene quotidianamente mortificato. E' questa la vera e conclamata spaccatura verificatasi nell'ultimo Consiglio Comunale.
Noci è oramai alla deriva, perché guidata da una Amministrazione senza una linea politica, bloccata per circa due anni su una mera pratica di spartizione degli incarichi di sottogoverno.
Amministrazione che lo scorso lunedì 1 dicembre ha detto no al cambiamento proposto da Forza Italia: noi avevamo chiesto di dare linfa vitale alle Commissioni sub-comunali ed agli Enti Comunali ( vedi, ad esempio, la Commissione Vigilanza Cimitero), proponendo ambiziosi programmi, nonché la individuazione dei componenti in base a professionalità e competenze, affinchè la politica basata sul merito abbia finalmente la meglio sulle logiche superate della vecchia politica, che il governo cittadino ha adottato come proprie sin dal primo giorno.
Il Sindaco dorme sogni beati, mentre noi, Cittadini di Noci, perdiamo diversamente da Alberobello e Locorotondo, anche il medico del 118 a bordo delle autoambulanze, secondo il piano di riordino varato dal governo Vendola-Emiliano, che ha annientato la Sanità pugliese.
Che dire! Forza Italia chiede che sia il Popolo sovrano a decidere chi dovrà guidare il nostro Paese. Che finisca quanto prima questa farsa. Pertanto, elezioni subito!

Il Coordinamento Cittadino
Forza Italia Noci

 

(Comunicato stampa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 222 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/partiti-politici#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/partiti-politici#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/partiti-politici#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook