Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

11 08 francesco gentileNOCI (Bari) - Si è spento questa mattina nella propria abitazione di contrada la Boara a Mottola il consigliere comunale NCD Francesco Gentile. Malato da tempo, la sua dipartita giunge a qualche mese di distanza dalla sua ex moglie deceduta in un tragico incidente stradale a Putignano.

Impiegato presso Poste Italiane SpA, impegnato politicamente, il 49enne è stato assessore allo sport e all’offerta formativa scolastica delle amministrazioni Liuzzi sino al 2013, anno in cui alle nuove amministrative è stato rieletto consigliere comunale in forze alla minoranza di centrodestra. Domattina a partire dalle 11 sarà allestita la camera ardente presso la sala consiliare del municipio di via G. Sansonetti, dove nel pomeriggio alle 15 muoverà il corteo funebre verso la chiesa Maria Ss.ma della Natività (chiesa madre) in cui saranno celebrate le esequie. Cordoglio unanime da parte di tutte le forze politiche e dei cittadini che hanno conosciuto Gentile durante la sua vita.

11 08 gentile conforti cassanoIL CORDOGLIO DI NCD - Con incredulità ed immenso dolore il Segretario Cittadino Paolo Conforti e la sezione comunale tutta del Nuovo Centro Destra - Area popolare di Noci annuncia la prematura scomparsa del Consigliere Comunale Francesco Gentile. Il Consigliere Gentile ha ricoperto numerosi incarichi istituzionali della città di Noci ricoprendoli sempre con umiltà e semplicità ma anche con la determinazione di chi svolge il proprio ruolo politico mettendosi sempre dalla parte del cittadino. Una persona semplice, sempre disponibile, un amico prima che un politico. "Con Francesco - scrive Conforti - abbiamo condiviso momenti politici importanti, è stato uno dei promotori e forte sostenitore di questa nuova avventura politica. Con il suo sorriso trasmetteva a tutti noi la forza di non arrendersi e di provarci sempre". La sezione di Noci in queste ore riceve numerosi messaggi di cordoglio sia da parte di cittadini che dalle più alte cariche del partito ed istituzionali: il Sottosegretario di Stato e Coordinatore Regionale del Nuovo Centro Destra-Area Popolare Sen. Massimo Cassano: “Non ci sono molte parole, anzi solo il silenzio può spiegare il vuoto che hai lasciato. Sei stato una grande persona, un grande uomo, bravissimo, sempre gentile, educato…ci mancherai, un abbraccio grande”; il Consigliere Regionale Gianni Stea: “Oggi viene a mancare un gentiluomo della politica nocese, uno di noi. Ciao caro Francesco”; il Coordinatore Provinciale Giuseppe Cramarossa: “Perdiamo un Consigliere Comunale semplice e onesto”. Il Direttivo, i simpatizzanti e la sezione tutta esprimono la più profonda vicinanza a tutta la sua famiglia.

 

11 08 manifesto gentile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 383 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/partiti-politici#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/partiti-politici#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/partiti-politici#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook