Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02 18 fdi anCOMUNICATO - L'assemblea regionale di Fratelli d'Italia Puglia che si è svolta ieri all'Hotel Palace di Bari, all'indomani della manifestazione di Roma del 28 gennaio scorso, traccia la linea di partenza della destra di governo. La plenaria, presieduta dal responsabile nazionale dell'organizzazione di FdI-AN Francesco Lollobrigida, dal portavoce regionale Marcello Gemmato e dai portavoce provinciali pugliesi, ha rappresentato un momento di confronto e di analisi dello stato di salute della politica regionale inserita nel contesto nazionale.

Inevitabile la presa di coscienza della costante crescita di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale su tutto il territorio e della sempre attiva partecipazione dal basso alle iniziative messe in campo. Annunciati nuovi ingressi e nuove sfide che si tradurranno in interrogazioni parlamentari a seguito dei tavoli di lavoro costituiti nella seconda parte della giornata di ieri: professioni, famiglia e vita e confessioni religiose, comunicazione, tutela delle vittime di violenza e della strada, rapporti con gli enti locali, giovani scuola e università, con documento finale che sarà sottoposto all'attenzione dei rappresentanti in Parlamento.

"Si è trattato di un momento di partecipazione attiva alla cosa pubblica -dichiara il coordinatore regionale Marcello Gemmato -  e di un contributo militante alla stesura del programma che porterà la destra ad essere centrale nel dibattito ed ad interpretare le esigenze e le istanze del popolo. E' stata una sorpresa vedere anche tanta gente nuova, in una domenica di febbraio, partecipare ad una giornata politica”.  Non posso che essere soddisfatto del tavolo "professioni"  in occasione della Assemblea regionale, che ha visto una numerosa partecipazione propositiva dei professionisti pugliesi, referenti del dipartimento . È stata un' occasione per fare il punto su quanto prodotto in termini di interrogazioni parlamentari e proposte, nonché momento di aggregazione e condivisione di intenti e future proposte a difesa delle professioni tutte vessate da questo Governo. Avv. Michele Rapanà - Coordinatore Dipartimento Rapporti con le professioni FDI-AN Puglia .

Per noi - dichiara il coordinatore cittadino Dino Mansueto -  è questo il campanello che ci annuncia la rinascita della destra che, proprio in Puglia, è sempre stata fulcro di idee e di programmazione. Siamo pronti ad accogliere quanti decideranno di intraprendere questo percorso insieme a noi e quanti vorranno spendersi in prima persona per restituire all'Italia la propria Sovranità e agli italiani il diritto di essere al centro di ogni azione politica". Anche una folta delegazione del circolo di Noci ha partecipato costruttivamente all'evento, contribuendo alla stesura dei documenti frutto del lavoro dei tavoli tematici.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 154 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook