Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02 22 fratelli ditaliaNOCI (Bari) - Nella conferenza stampa della maggioranza del 16.02.2017 si apprende che il segretario del PD dispensa linee di condotta alle forze di opposizione, selezionandole in due tipologie, quelle che denigrano l’avversario e quelle invece a cui viene dato merito di comportarsi adeguatamente.
Dopo aver redarguito la stampa locale sui propri doveri deontologici, lancia un appello alle forze politiche contro il modo inadeguato di fare politica di alcune forze politiche tra le quali Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale. Il Dott. Plantone afferma che il nostro partito ha avuto una conversione reazionaria inaccettabile che distrugge la comunità in cui noi viviamo. L’ultimo manifesto da noi stilato, viene definito dal segretario del PD, di uno squallore indegno.
PAROLE PESANTISSIME e GRAVISSIME di chi dice di portare il dibattito politico su una linea di civile confronto, parole che non accettiamo e rimandiamo al mittente.

Questa amministrazione di larghe intese è abituata a governare senza opposizione, tanto si è così abituata che si scandalizza nel momento in cui qualcuno si permette di chiedere maggiore trasparenza e legalità.
Con riferimento poi alla strumentalizzazione del contenuto del nostro manifesto precedente comunichiamo ciò: Nessuna accusa è stata formulata alla dott.ssa Neglia, persona a noi sconosciuta in quanto mai considerata in nessuna maniera. Abbiamo solo chiesto al sindaco cosa sia questo famoso Staff, quali siano i propri compiti e se per caso fosse il termine staff coincidente con la giunta comunale.
Apprendiamo solo dalle parole dei signori presenti in conferenza stampa che il comune di Noci è dotato di uno staff (unico caso al mondo) composto da una singola persona, e cioè la dott.ssa Neglia. Alla dott.ssa Neglia, va innanzitutto riposta la nostra solidarietà, perché, come dalla stessa dichiarato, esercita la propria opera professionale a titolo gratuito. Alla stessa vanno anche le nostre scuse se per qualsiasi ragione si fosse eventualmente sentita accusata di qualcosa.
Invitiamo il sindaco, anche in ossequio dei principi costituzionali e di legge, a provvedere all’assunzione ed al pagamento della dott.ssa Neglia, ovviamente senza nessun onere per le casse comunali, ma interamente a proprio carico. Non accettiamo nessuna ramanzina dai signori presenti in conferenza stampa, considerato che i nostri unici interlocutori sono i cittadini.
Ci saremmo aspettati dal sindaco, anche alla luce dei nuovi fatti criminosi: scippi e furti in appartamento, che invece di rispondere al nostro ultimo tazebao, avesse provveduto a chiarirci quanto tempo fa richiesto in un precedente tazebao in merito all’attivazione delle telecamere in zona industriale e in piazza Garibaldi.

Il direttivo FdI-AN Noci

SULLA POLITICA NOCESE ED IL PRINCIPIO DI LEGALITA' - All'esito della Conferenza Stampa indetta dall'Amministrazione nocese, reputo opportuno dichiarare quanto segue : Fino ad oggi non ho inteso esprimere il mio personale parere sulle vicende che hanno attinto l'amministrazione nocese, innanzitutto perché riponga ancor oggi fiducia nel segretario cittadino del mio partito che ne è portavoce Dino Mansueto e poi perché preferiso il confronto pubblico umano ai social che spesso fanno più danni che altro. Le questioni giudiziarie verranno affrontate nelle opportune sedi e la professione che svolgo mi impone cautela finché i gradi del giudizio non consentiranno di parlare di colpevoli. Sotto il profilo politico reputo di dover invitare tutti alla coerenza, la stessa che ha indotto il circolo di Fratelli d'Italia ad esprimersi con forte disappunto. Al di là dei modi più o meno "delicati" di esprimere il proprio dissenso, solo su una cosa davvero non si può transigere: il principio di legalità deve essere difeso sempre e comunque e mai osteggiato.
Accolgo come un atto dovuto quello delle dimissioni dell'assessore e mi auspico che si possa tornare in breve tempo a parlare dei problemi del paese e a fare politica. Disponibile al confronto pubblico sul tema della legalità, ringrazio Vito Plantone per aver ricordato I nostri confronti rispettosi, e rinnovo la mia incondizionata fiducia nei confronti del segretario cittadino del mio partito Dino Mansueto . Concludo invitando i nocesi a svolgere lo sguardo a destra, verso l'unico partito davvero identitario sul territorio: Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale. Buona politica a tutti.

Michele Rapanà

Coordinatore Regionale del Dipartimento delle Libere Professioni di FdI-An

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 283 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/partiti-politici#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/partiti-politici#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/partiti-politici#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook