Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10 23 PD MozioniNOCI (Bari) – Si è svolto domenica 22 ottobre il congresso della sezione cittadina del Partito Democratico. L’occasione è servita a nominare il nuovo direttivo del circolo nocese insieme al suo segretario, oltre che a procedere alle votazioni per la nomina del segretario metropolitano. A concorrere per quest’ultimo incarico vi erano Mario Loiacono e Ubaldo Pagano, mentre per la segreteria nocese sono state presentate due candidature e quindi due relative mozioni: quella facente capo al segretario uscente Vito Plantone, e quella di Natale Gentile.

Le votazioni sono durate per tutto il pomeriggio di domenica, presso i locali della chiesa SS. Nome di Gesù in via Siciliani, dopo la presentazione delle mozioni. Alle 21 poi lo spoglio delle schede. I risultati sono stati i seguenti: dei 254 aventi diritto al voto, alle urne se ne sono presentati in 197. Per la segreteria provinciale ad avere la meglio è stato Ubaldo Pagano, che ha raccolto 93 preferenze. Mario Loiacono si è fermato a 77 voti mentre 27 sono state le schede bianche. Per la segreteria di circolo invece, Vito Plantone ha avuto la meglio su Natale Gentile: 100 voti per il segretario uscente, 94 per l’altro candidato. 2 le schede bianche, 1 quella nulla. La sezione nocese del PD sarà rappresentata, in segreteria metropolitana, da cinque membri: tre per Pagano (Ciasca Cosimo, Notarnicola Fabrizio e Parchitelli Lucia), due per Loiacono (Trisolini Martino e Laera Apollonia).

10 23 PD Plantone NotarnicolaVorrei partire innanzitutto dal ringraziare tutti coloro che in questi giorni di Congresso mi hanno dimostrato stima, affetto ed amicizia, sono stati giorni molto intensiesordisce Vito Plantone. “Questa è la vittoria di un gruppo che con grande passione e trasparenza conduce ormai da anni una straordinaria battaglia di civiltà politica. Non abbiamo nulla da temere, il futuro ci appartiene e questo partito continua ad essere la nostra speranza. Ringrazio anche Natale Gentile e tutti coloro che hanno appoggiato la sua mozione. Abbiamo discusso, ragionato, valutato e alla fine abbiamo votato. L’esercizio più alto di democrazia interna di un partito. Il Congresso ora è finito. Lasciamoci qualche giorno per riposare, per riflettere, per abbassare i toni e per placare il fervore politico che un congresso deve necessariamente avere per potersi definire tale. Ripartiamo però velocemente di slancio, tutti assieme, per riconfermare Domenico Nisi Sindaco di Noci. Ora la nostra moltitudine deve coinvolgere tutti i cittadini di Noci”.

 

LEGGI la mozione del segretario Vito Plantone

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 175 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/partiti-politici#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/partiti-politici#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/partiti-politici#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook