Messaggio Politico Elettorale NOTARNICOLA Fabrizio

Committente: il candidato manchette noci24 NOTARNICOLA 2

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Messaggio Politico Elettorale - Committente: Addolorata Nisi nocinisi
Pubblicità

01 28 nisi 1NOCI (Bari) - Il sindaco Domenico Nisi (in foto) si rimette in cammino ed ufficializza la sua corsa per le amministrative di maggio 2018. Domenica 28 gennaio in un affollato Chiostro di San Domenico il primo cittadino ha ripercorso i 1686 passi, pari ad altrettanti giorni vissuti alla guida della città di Noci fin da giugno 2013. Emozionato e determinato Nisi si è detto pronto ad assumere l'impegno di ripresentarsi agli elettori nocesi, certo di essere sulla buona strada e di aver onorato buona parte degli impegni presi nelle linee programmatiche.

01 28 nisi3Incalzato dal moderatore, Paolo Liuzzi, il sindaco Nisi ha rivendicato il merito di aver avviato la raccolta differenziata porta a porta "che ci ha permesso di regalarci una  Noci più bella". Sul fronte delle politiche sociali Nisi ha ricordato i progetti di lavoro continuativo per soggetti in difficoltà, l'istituzione del Banco Alimentare e del Banco Farmaceutico per contrastare le povertà. Sul versante scuola Nisi ha enumerato i progetti di riqualificazione del patrimonio scolastico effettuati in questi anni per un ammontare di oltre 4 milioni di euro; le iniziative a sostegno della didattica innovativa, nuovi arredi, nuovi pc (dopo il furto subito alla Positano) e nuove infrastrutture.  In merito allo stato di salute di Noci e dei nocesi Nisi è certo "Noci ha un tessuto vivo. Ci sono state in questi anni tante inaugurazioni di attività commerciali e artigianali da parte di giovani che resistono e non vanno via". Occorre però investire di più sulla rete di inclusione sociale.

01 28 nisi4A testimoniare stima e vicinanza a Nisi sono intervenuti Gianpiero De Nicolò (in foto), della segreteria particolare del presidente Emiliano, Marta Jerovante, del coordinamento cittadino PD, e l'insegnante Paola Pace. Per tutti Nisi è persona onesta, con un forte senso di responsabilità e dotato di una efficace visione politica.

Alla provocazione finale del 01 28 nisi6moderatore: "Ma chi te lo fa fare a ricandidarti?", Nisi risponde "E' stato un onore impagabile essere eletto sindaco e nonostate siano stati 5 anni complicati abbiamo onorato tutti i nostri impegni. Con questo spirito e con questa passione mi presento nuovamente all'attenzione dei nocesi". C'è tempo, infine, per togliersi qualche sassolino rivolgendosi a coloro i quali in questi anni hanno attaccato l'amministrazione di larghe intese, rea di aver voluto l'inciucio, ed ora, invece, si alleano insieme con una compagine politicamente variegata: "L'inciucio - ribatte Nisi - ora si chiama senso civico". Lo start alla lunga campagna elettorale è stato già dato, bisognerà capire quali saranno i partiti, i movimenti e le liste a sostegno di questa ricandidatura.

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 223 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook