NOCI - Michele Rapanà (in foto) - tra i delegati al Congresso Nazionale di Forza Italia di Roma dello scorso weekend - è intervenuto portando all'attenzione dei congressisti il lavoro svolto dai dipartimenti di Forza Italia Bari. Rapanà, quale coordinatore dei dipartimenti, ha esposto il progetto dello sportello anti crisi e pro sviluppo, da realizzare in tutte le realtà locali.
"Abbiamo gli strumenti legislativi per poter fare uscire dalla crisi famiglie, professionisti e imprenditori, veicolandoli verso la crescita e lo sviluppo economico - dichiara Rapanà - possiamo farlo! Dobbiamo farlo!. Restiamo a disposizione del partito di governo, al fine di contribuire a proporre correttivi alla disciplina in materia già esistente. Ho avuto il piacere di confrontarmi con Consiglieri Comunali e amministratori della provincia di Bari, condividendo le migliori intenzioni per un progetto ambizioso per le nostre città. Saremo presidio e garanzia di un nuovo modo di fare politica, attraverso meno proclami e più progetti concreti, con la guida del neo eletto segretario nazionale Antonio Tajani".
Presente al congresso romano di Forza Italia anche Anna Martellotta (in foto sotto a destra con Rapanà) consigliera comunale nocese di minoranza e candidata sindaco alle elezioni dello scorso anno sostenuta dalle lite Noci in Azione, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Noci Green.