Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10-22-primarie-centro-sinistraComunicato stampaIl Partito Democratico e Sinistra Ecologia Libertà di Noci, già costituti in Coalizione politica ed amministrativa per concorrere alle consultazioni elettorali per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Noci, che si terranno nella primavera 2013, vi invitano martedì 23 p.v. alle ore 19.30 presso la sede di via Bovio del Partito Democratico, per una conferenza stampa, aperta al pubblico, di presentazione e lancio delle primarie per la scelta del Candidato Sindaco del Comune di Noci. In tale occasione sarà reso pubblico l’intero regolamento delle Primarie. 

I valori dell’uguaglianza, della libertà, dell’antifascismo, della solidarietà, della democrazia, della pace, che sono alla base della Costituzione della Repubblica italiana, sono i tratti distintivi che uniscono le nostre forze politiche.

Ci siamo fissati come obiettivo l’avvio di una nuova stagione amministrativa, coscienti della necessità di restituire alla città un governo efficiente ed efficace dopo la lunga e buia stagione delle destre. Siamo sicuri di non essere i soli a volere il cambiamento e siamo coscienti del fatto che nel nostro paese vi siano tante associazioni culturali e sportive, di volontariato e di categoria, tanti gruppi di persone, tante forze moderate e progressiste e tanti singoli cittadini che, come noi, pensano che Noci meriti di più e di meglio.

Vogliamo creare e lanciare un progetto forte per Noci e lo vogliamo fare con tutti quelli che sentono l’orgoglio di appartenere a questo territorio; per questo intendiamo uscire dalle nostre stanze ed abbracciare l’intera città nell’elaborazione di un programma comune, che abbia come priorità la trasparenza amministrativa, lo sviluppo economico e l’attenzione al sociale, e nell’individuazione di una figura forte ed autorevole da candidare alla guida di questa Coalizione.

Per tale motivo riteniamo che chi si candida a rappresentare l’intera Coalizione e tutta quanta la cittadinanza nocese, debba essere individuato attraverso Elezioni Primarie, da svolgersi in contemporanea con le Primarie Nazionali il giorno 25 novembre 2012, aperte a tutte le forze moderate e progressiste che vorranno assieme a noi costruire un serio programma di governo della città. In tal modo intendiamo promuovere la massima partecipazione dei nostri militanti ed elettori alla scelta dello stesso candidato alla carica di Sindaco e ci impegniamo a far prevalere le ragioni della unità intorno ad una solida ed autorevole leadership, portatrice di un programma condiviso, capace di guidare la Coalizione durante la campagna elettorale e in grado di guidare il governo del Comune di Noci per l’intero mandato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 164 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook