Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

02-19-manifesti-via-paraventoLETTERE AL GIORNALE - Caro Piero Liuzzi, ho ricevuto la lettera di presentazione come candidato alle elezioni politiche che mi hai indirizzato. Grazie per aver pensato a me con la tua richiesta di supporto, tramite il mio voto. Per me sei una persona intelligente, simpatica e socievole. Alla tua richiesta di voto tuttavia ti rispondo che non darò a te il mio voto. Le mie ragioni ti daranno forse un contributo alla riflessione sulle tue future scelte politiche.

Cosa mi ha stimolato a scriverti? Mi ha stimolato l’aver visto i manifesti elettorali, tuoi e del PDL, affissi abusivamente negli spazi degli altri. Questo è avvenuto in più spazi dentro Noci, come puoi facilmente constatare, anche perché ti hanno messo su la scritta manifesto abusivo. Io dico che questo denota due semplici cose:

1° mancanza di rispetto delle regole

2° occupazione non autorizzata degli spazi altrui

Mi chiedo, chi non ha rispetto per gli altri, come può richiederlo per se stesso? Certo potrai dire che te li sei trovati a tua insaputa (anche Scaiola si ritrovava una splendida casa vicino il Colosseo a Roma, a sua insaputa …), in tal caso sei circondato da persone che non hanno il rispetto per gli altri e per le regole.

Mi chiedo, cosa ci fai in mezzo a loro? Dai il buon esempio, vai personalmente a rimuoverli, che la scritta manifesto abusivo sopra è decisamente squalificante.

Piero, hai amministrato questa bella cittadina per 10 anni, bella anche grazie a te. Se hai amministrato bene o male lo diranno gli altri, ma certamente hai delle ottime doti e delle capacità. Ma anche Berlusconi è uno capace, ma non è degno della mia fiducia. Aveva detto di non ricandidarsi, invece lo ha fatto, venendo meno alle sue promesse. Ha sostenuto Monti in questo anno drammatico, ci hanno affossato. Insieme a Monti hanno messo l’IMU, che adesso dice di voler togliere. Voleva Monti nella sua coalizione, mentre adesso dice tutto il contrario. Siamo di fronte ad un uomo partito (oggi Miccichè in tv ha detto di aver chiesto a Berlusconi se poteva dire che avrebbe restituito l’IMU…), che dice una cosa e ne fa un’altra. Il PDL è Berlusconi, vi ha tirato su da solo nei sondaggi, ma questo uomo dice che pagare le tangenti è una cosa normale. Per me sostenere il PDL equivale a sostenere il messaggio che non rispettare le regole sia normale.

Caro Piero Liuzzi, con simpatia e rispetto verso la persona, mi chiedo cosa ci fai in mezzo a gente così. È evidente la tua voglia di fare il politico, andresti in parlamento a prenderti anche uno stipendio d’oro e un bel vitalizio, a vita. Ma hai le capacità, lo hai dimostrato, di vivere del tuo lavoro. Dopo queste elezioni spero che vorrai contribuire alla vita sociale da umile cittadino, come noi altri, nel rispetto delle regole.

In bocca al lupo per la tua campagna elettorale.

All my best.

Enzo Bartalotta, Cittadino Elettore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 177 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook