Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

03-21-gabrileiRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - La giornata dedicata a tutti i papà si celebra ogni anno per omaggiare la figura degli uomini che, avendo assunto un’identità paterna, quotidianamente guidano, abbracciano, incoraggiano e proteggono i propri figli con amore infinito. Ecco, sono proprio i figli, soprattutto quando ancora bambini, a rendere speciale questa giornata: con un dono o un pensiero o una frase essi dimostrano ai papà il grande affetto che hanno nel cuore.

Per quest’anno, i bambini della Scuola dell’Infanzia “E. e D. Gabrieli” hanno deciso di festeggiare i propri papà con una bellissima festa, in cui tutte le famiglie si sono riunite per trascorrere un’intera domenica assieme. Domenica 17 marzo è stato organizzato un pranzo all’interno della struttura scolastica, dove ogni famiglia ha fornito il proprio contributo per completare il banchetto già preparato dalla rosticceria “La ricerca della felicità”.

Armonia e divertimento hanno prevalso per tutto il tempo, un’armonia particolare, quella che solitamente si respira tra le mura domestiche nelle occasioni speciali, a dimostrazione del fatto che le famiglie dei piccoli alunni sanno essere una grande famiglia unita e che i bambini possono insegnarci a vivere con serenità queste occasioni talvolta trascurate.

Il momento più emozionante è stato indubbiamente quello in cui tutti i bambini, disposti in fila e guidati dall’amorevole sostegno delle insegnanti Suor Maria Cesira e Suor Anna Maria, hanno recitato la poesia “Un messaggio per papà” e intonato il canto “In bicicletta con papà” con lo sguardo rivolto al loro pubblico eletto e con gli occhi che brillavano di felicità; e la stessa emozione era visibile anche nello sguardo dei papà che hanno subito dopo abbracciato con grande orgoglio i propri pargoletti.

Si è riso, si è cantato, si è brindato e si è giocato tutti insieme, perché in questa giornata i problemi e le preoccupazioni quotidiane sono state temporaneamente accantonate per dare spazio alla gioia. Noi genitori ringraziamo di cuore le suore che danno continue dimostrazioni di attenzione e dedizione per i nostri figli, facendogli vivere esperienze significative in un ambiente sereno. Ringraziamo, infine, per l’instancabile impegno la rappresentante dei genitori Rosita Curci.

I genitori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 453 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook