Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Venerdì 1 maggio presentazione della candidatura nella sala convegni dei Cappuccini. Salta, però, l'accordo con i Verdi.

 

Antonio_Natile

NOCI - Non ci sono più dubbi, Antonio Natile è il volto nuovo proposto da Sinistra e Libertà. In un incontro tenutosi all'inizio di questa settimana tra i vertici che compongono il cartello elettorale di Sinistra e libertà, Ps, Pdci, SD, Movimento Unire la Sinistra, è emerso unanime la volontà di esprimere la candidatura alle prossime elezioni provinciali di Antonio Natile (foto). La candidatura espressa è il risultato di un'egemonia ideologica tra le diverse componenti partitiche che formano il cartello. Fuori invece i Verdi. Gli iscritti al partito del sole che ride hanno deciso che, in provincia di Bari, non si uniranno al cartello e si astengono da qualsiasi decisione presa in seno alla campagna elettorale.

 

Natile, nonostante la giovane età, ha già esperienza in campo politico. Militante per diversi anni del partito di centrosinistra Ds, ne ha anche ricoperto il ruolo di segretario dapprima della sezione giovanile poi anche di quella sezionale. "Sono molto contento per la fiducia concessami dagli amici e dai compagni di sinistra- dichiara Natile a fine seduta- Credo che sia arrivato il momento di rifondare una nuova sinistra. Questa è l'occasione giusta". Di polso l'intervento di Michele Novembre (Ps): "Cari compagni questo appuntamento rappresenta l'ultima spiaggia per la sinistra nazionale e locale. Dobbiamo essere compatti per affrontare al meglio la sfida elettorale". Toni positivi anche dalla compagine comunista che si augura che l'attuale cartello elettorale di Sinistra e Libertà si trasformi al più presto in un partito politico vero e proprio. Intanto emerge anche una data.
Il primo maggio, festa dei lavoratori, presso la sala convegni del plesso Cappuccini, presumibilmente dalle 10.00 alle 13.00, si terrà la presentazione ufficiale alla stampa e alla cittadinanza della candidatura di Antonio Natile alle elezioni provinciali di inizio giugno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 153 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook