Il ministro Angelino Alfano, sen. Gaetano Quagliariello, l'on. Donato Bruno ed la candidata Erminia Mazzoni a sostegno di Miccolis.
NOCI - Scendono in campo i grandi nomi per sostenere, nel collegio Noci - Castellana Grotte, Michele Miccolis candidato consigliere alla Provincia di Bari nella lista del Popolo della Libertà. Due distinti momenti, nei giorni scorsi, con il comune denominatore di almeno un illustre ospite a spingere Miccolis nella sua campagna per la tornata elettorale del 6 e 7 giugno. In un convegno organizzato dal coordinamento cittadino di Noci del Popolo della Libertà nell'ambito del progetto "I percorsi della libertà", il candidato Miccolis, alla presenza del coordinatore provinciale del PdL l'on. Antonio Distaso, ha incontrato Angelino Alfano, attuale Ministro della Giustizia del governo Berlusconi.
In un momento conviviale, invece, è stato lo stesso Miccolis a radunare tutti gli esponenti e gli operatori del Popolo della Libertà di Noci e Castellana, i sindaci dei due Comuni Francesco Tricase e Piero Liuzzi, gli assessori e i consiglieri comunali del PdL, oltre che i rappresentanti delle diverse forze politiche che hanno scelto di sostenere il candidato nella sua corsa ad uno scranno nel prossimo Consiglio Provinciale. Illustri ospiti della serata, il sen. Gaetano Quagliariello, vicecapogruppo del PdL al Senato della Repubblica, Erminia Mazzoni, candidata al Parlamento Europeo nella lista del PdL per la IV circoscrizione sud (Italia meridionale), l'on. Donato Bruno, deputato e presidente della I commissione Affari Costituzionali e Domi Lanzilotta, vice coordinatore provinciale barese del PdL.