Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
Nelle regioni del SUD c'e' un forte sentimento e desiderio di riscatto, c'e voglia di un partito del SUD.

regionali-poli-bortone-a-noci-1NOCI (Bari) - IO SUD e' presente anche a Noci ma non e' un cartello elettorale o un comitato aperto il tempo di una campagna elettorale. IO SUD e' una realtà anche a Noci da alcuni mesi grazie ad Adriana Poli Bortone ed a tanti nocesi che hanno deciso che, insieme, si può dar vita ad un grande progetto. Un progetto che dopo le regionali darà vita ad un grande partito del SUD che si potrà finalmente contrapporre alla Lega, in modo tale che anche il nostro Mezzogiorno potrà avere diritto di cattedra nel governo.

 

Infatti sabato 13 marzo Adriana Poli Bortone e' voluta essere a Noci per confermare il suo impegno ed stringere un patto con i nocesi. Ancora pochi giorni e poi con il voto gli elettori potranno decidere il futuro della nostra regione per altri 5 anni. Siamo stati governati per 10 anni da Fitto-Palese e da Vendola. E' ora di valutazioni. Siamo soddisfatti della nostra sanità? Abbiamo gli ospedali che funzionano? Si trovano posti di lavoro? Le donne hanno le stesse opportunità di conservare o trovare un posto di lavoro? Imprenditori e commercianti hanno ricevuto risposte ai loro bisogni per affrontare la crisi o sviluppare le proprie attività? Le scuole e l'istruzione rispondono alle aspettative? Le nostre infrastrutture sono migliorate?.....le domande da porsi sono tante prima di votare. Volevano riproporre ai pugliesi il solo "pacchetto" Palese-Fitto o Vendola che da dieci anni governano la nostra regione alternativamente in maggioranza ed all'opposizione.

Questa volta e' tutto diverso, si può SCEGLIERE per CAMBIARE basta votare per Adriana Poli Bortone alla Presidenza della Regione Puglia e la lista IO SUD. Questa volta l'alternativa per un voto libero c'e', non si può sbagliare.

La gente e' stufa di chiacchiere e poesie perché sta vivendo sulla propria pelle il dramma di una regione che continua ad essere arretrata. Una regione dove i dipendenti hanno gli stipendi più bassi d'Italia, una regione con la sanità che ha speso tanto e male finendo in deficit e scandali senza migliorare il livello dei servizi. Una regione con una disoccupazione in aumento, con il settore agro-alimentare e zootecnico trascurato da anni e senza prospettive future di sviluppo per le nostre PMI. Una regione dove ci potrebbero rifilare centrali nucleari e piattaforme petrolifere a danno del nostro territorio e della nostra gente. In Puglia, questa volta, abbiamo l'opportunità' di dimostrare che siamo stufi di essere considerati burattini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 241 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook