Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

03 07 locandina fashion bb loparcoNOCI (Bari) - Dopo un anno sabbatico, il concorso di body building organizzato dalla palestra Ifitness dei fratelli Loparco sarà nuovamente protagonista dell'estate nocese e questa volta la notizia arriva con largo anticipo: la macchina organizzativa è già in atto, per ovviare alle mancanze degli anni passati e offrire un evento all'altezza delle aspettative.

Saranno il 18 e il 19 luglio 2015 i giorni prefissati  rispettivamente per il concorso fashion e di body building, quest'ultimo inserito nel calendario della federazione nazionale ed internazionale WABBA. La grande novità per entrambi i concorsi è il montepremi in denaro per i vincitori assoluti. Ospiti della manifestazione l'ex gieffino Massimo Scattarella e il pluricampione di body building ed esperto in nutrizione e scienze motorie, Salvatore Solimeno.

La due giorni di gare, che nell'edizione 2015 si chiameranno per il fashion "Bikini & Model" e per il body building "Grand Prix Open Città di Noci", saranno anticipate circa un mese prima da un evento di presentazione e informazione, con protagonista l'ospite Solimeno. I suoi titoli universitari in Scienze Motorie e Scienze della Nutrizione serviranno al meglio alla causa, sensibilizzare cioè alla corretta attività fisica ed alimentazione, senza dimenticare la componente psicologica dell'allenamento e dello star bene. La partenza più che anticipata della macchina organizzativa nasce nei fratelli Tiziano, Giuseppe e Luciano Loparco  dalla volontà di migliorarsi rispetto alle passate edizioni e di far conoscere sempre più il mondo del body building e del fitness.

Le iscrizioni per le due gare sono già aperte, ma scopriamo più nel dettaglio a cosa saranno chiamati i partecipanti: innanzitutto entrambe le gare sono aperte a tutti, in particolare la gara BB (body building) per cui saranno accettati anche atleti non appartenenti alla federazione WABBA. L'evento del 19 luglio vedrà tutte le categorie accettate dalla WABBA protagoniste, dal body building all'H/P fino alle categorie uniche. I singoli vincitori di categoria saranno premiati con un riconoscimento dall'organizzazione, ma il montepremi in palio lo porteranno a casa solamente i vincitori assoluti delle categorie uniche (Uomini Fitness, Bikini Donna, Shape Donna, Fitness Donna e Body Donna), del body building e dell'H/P. La giuria sarà composta da personalità di spicco delle federazioni rappresentate, a sottolineare l'ufficialità della gara che nel calendario di 29 gare stilato da WABBA Italia e WABBA International (che patrocinano l'evento), rappresenta la Puglia solo insieme ad altre due gare, ad Andria e Latiano (BR).

Per quanto riguarda il concorso "Bikini & Model", vinto l'anno scorso da Beatriz Guagnano e Giandomenico Ventrella quando l'evento si chiamava ancora "Miss e Mister Fashion Città di Noci", i protagonisti di quest'anno dovranno sostenere come l'anno scorso 3 uscite/sfilate: Sportswear, quindi in abbigliamento sportivo che rappresenti una disciplina in particolare, Swimsuit, quindi bikini con tacchi per le donne e costume per gli uomini e infine Clubwear cioè abito elegante o casual. La giuria d'eccezione dell'evento, con ospite straordinario l'ex gieffino Massimo Scattarella, dovrà giudicare in percentuali equamente distribuite l'aspetto fisico, la fotogenia e l'abbigliamento, ma il parere del presidente di giuria dirà la sua sul risultato finale. Anche in questo caso, i vincitori assoluti uomo e donna porteranno a casa il montepremi, nonchè il titolo di Miss Bikini e Mister Model. Entrambi gli eventi risultano patrocinati dal Comune di Noci, che sta contribuendo attivamente con alcuni membri dell'amministrazione all'organizzazione dell'evento: i dettagli sulla giornata di salute e informazione, nonchè ulteriori particolari sulla due giorni di gare arriveranno nei mesi a seguire, intanto chi fosse già sicuro/a della sua presenza il 18 e 19 luglio 2015 nello scenario di piazza Garibaldi, troverà i contatti utili in fondo alle locandine.

03 07 locandina loparco 1

03 07 locandina loparco 3

03 07 locandina loparco 2

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 214 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook