Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

07 11 otrè nuoto 5kmNOCI (Bari) - Prestazione da incorniciare per la società Otrè di Noci che ha trionfato al Trofeo di Otranto sabato scorso 11 luglio, conquistando la coppa di prima assoluta delle società nella finalissima del “Circuito Salento” organizzato dalla Snalsea. Un successo costruito con un’affermazione nella prima tappa del 4 luglio al Trofeo di Porto Cesareo che si è consolidata con tenacia nella seconda tappa di Otranto.

 

07 11 Stefano PertaAd Otranto la Otrè ha schierato tutti i suoi reparti del nuoto, dagli esordienti agli agonisti e dai Master ai Triatleti. Una sinergia senza precedenti che non ha lasciato scampo alle altre società staccate nella classifica generale di quasi tremila punti. Veniamo ai risultati conseguiti in acqua. Si sono disputate due gare: la 5km la mattina e la 2km nel pomeriggio. Il mare, alquanto impervio per il forte vento di maestrale, ha messo a dura prova la resistenza e le capacità natatorie di ogni singolo atleta. Il bottino finale è stato di 23 medaglie, tra cui 10 ori, 6 argenti e 7 bronzi. Tanti gli atleti Otrè che si sono misurati per la prima volta in una gara in acque libere. Punta di diamante del nuoto di fondo Otrè senza dubbio il quattordicenne Stefano Perta (in foto a dx), che porta a casa la medaglia di bronzo assoluto e d’argento di categoria per la 5km e la medaglia d’argento assoluto e d’oro di categoria per la 2km. Giuseppe Ventaglini è bronzo di categoria sia nella 5km che nella 2km; Sabrina Giannuzzi è oro in entrambe le distanze oltre ad essere prima assoluta donne nella 5km e terza assoluta donne nella 2km; Anna Basile conquista l’oro di categoria nella 5km, oltre ad essere terza assoluta donne, e l’argento nella 2km. Sempre per il settore dei giovanissimi e nelle relative categorie, nella 2km: Massimiliano Gentile è argento; Gianni Gentile è bronzo e Annachiara Totaro è argento.

Per il settore Master e Triatleti grande prestazione del coach Matilde Petruzzi (M40) che sale sul gradino più alto del podio sia nella 5km che nella 2km. Due medaglie conquistate anche dagli inseparabili M45 Antonio Tinelli e Gianvito Resta, argento nella 5km e oro nella 2km per Tinelli e due bronzi per il Resta. Inoltre nella 5km registriamo l’argento di Francesco Agrusti (M40) e il bronzo di Pasquale Curione (M35). Nella 2km abbiamo ancora tre ori vinti da Marco Selicato (M30), Fabio D’Onghia (U25) e Giovanni Rizzi (M25) e il bronzo di Eustacchio Lionetti (M55). Partecipano al successo di società conquistando punti preziosi Paolo Agrusti, Mattia Bungaro, Gabriele Pinca, Antonio Putignano, Nicola Saponari, Martino Girolamo, Tommaso Liuzzi, Nicola Intini, Paola Paciulli, Angelo D’Onghia, Domenico Lippolis, Ester Rodio e Adriana Sbiroli. Una supremazia ed un’affermazione in acque libere che rende grande soddisfazione a tutta la squadra Otrè e che ricompensa abbondantemente il grande lavoro di preparazione svolto in piscina sotto l’attenta guida dei tecnici Ippazio Pinca e Matilde Petruzzi.

07 11 otrè nuoto prima circuito del salento

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 147 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook