Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

07 26 supersprint podio maschileNOCI (Bari) - Col vento in poppa il Triathlon Super Sprint Otrè Noci è arrivato domenica 26 luglio alla sua 2a edizione con 200 iscritti ai nastri di partenza, tra cui 50 neofiti della multidisciplina e presenze anche da fuori regione. 400m di nuoto nelle vasche Otrè dietro lo sguardo dei bravi Otrè Master nonchè dei giudici di gara, 10km in bici con tratto in salita per il premio speciale del miglior scalatore e 2km e mezzo di corsa fino all'arrivo, il tutto in modalità cronometrata.

Il più veloce, con 28 min circa, il monopolitano, nocese per colori sportivi, Michele Insalata, neo campione italiano di triathlon olimpico e neo campione del Triathlon Super Sprint Otrè Noci, davanti al compagno di squadra dell'Otrè Triathlon Team, Marcello Roncone ed a Marco Infante (in foto sopra) di Nadir On The Road. Prima delle donne e 26esima assoluta Silvia Tonti, davanti alle due giovanissime Vanezza Lafronza e Silvia Del Signore (in foto sotto)


07 26 supersprint podio femminileTanti giovani triathleti e neofiti della multidisciplina per il 2o Super Sprint di Noci, aperto dietro presentazione del certificato di idoneità sportiva anche ai non tesserati FITRI (Federazione Italiana Triathlon): per atleti e atlete più rodate, invece, la gara con il cronometro e per la miglior prestazione personale è stata accesa. L'atteso Michele Insalata, incitato dai presenti, ha stupito tutti recuperando numerose posizioni dopo la frazione di nuoto, con i 10km in bici, conditi dalla miglior prestazione in salita, che gli hanno impresso accellerazione fino al 1o posto temporaneo, poi conservato fino alla fine della gara. Dietro di lui Marcello Roncone, castellanese in forza all'Otrè Triathlon Team che vanta ormai un roster di vincenti. Primi due gradini del podio maschile, quindi, in mano alla società organizzatrice, con il cugino putignanese Marco Infante a completare il trio che porta a casa rispettivamente il primo posto di categoria in S3, S2 ed S4 e premio speciale per Insalata per la frazione in salita. Da sottolineare il 4° assoluto dello Juniores Donato Padolecchia (CUS Bari).

È di Roma invece la prima donna al traguardo, Silvia Tonti (A.S. Minerva Roma) che con 36 min circa di gara é 26esima assoluta e prima di categoria S1: dopo di lei due giovanissime di Giovinazzo, rispettivamente prime di categoria YA e YB, Vanessa Lafronza e Silvia Del Signore del SSD Nuoto Giovinazzo. Nel super sprint in rosa, l'Otrè Triathlon Team porta a casa il primo posto di categoria di Graziana Zaccaria (S2) che si aggiunge a quelli di Insalata, Roncone ma anche Giuseppe Netti (M7). Orgoglio di casa, sì, ma anche gratitutine e soddisfazione per la buona riuscita della gara in svolgimento e sicurezza della stessa, come sottolineato dal rappresentante del direttivo, Nicola Intini: i "grazie" più grandi sono ai volontari, alle forze dell'ordine, alla struttura Otrè, al gruppo Otrè Master Nuoto, al sindaco Nisi, a Paolo Negro ed all'ex assessore Plantone.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 207 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook