Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

08 07 O3 Team Acque LibereNOCI (Bari) - Un’ennesima affermazione della “Otrè Team Acque Libere” della società natatoria nocese Otrè domenica 2 agosto nella terza ed ultima tappa del “GiroNuotoSalento” che si è disputata nello specchio d’acqua antistante la Lega Navale di Santa Maria di Leuca (Lecce). Oltre cento atleti si sono dati battaglia nella gara di mezzo fondo sulla distanza dei 2km. Un percorso delineato da boe di virata ed un mare in condizioni ideali per la competizione.

Ben sedici gli atleti che sono scesi in acqua difendendo i colori della O3, di cui tre sono risultati tra i vincitori assoluti e quattordici sono saliti sul podio di categoria. Un successo strepitoso di squadra, coronato dalla vittoria assoluta dell’incredibile talento nocese appena quattordicenne Stefano Perta che si è aggiudicato il Trofeo Leukalè nonché medaglia d’oro di categoria e targa dell’intero circuito salentino. Grandi prestazioni anche per gli altri giovanissimi Otrè del settore agonistico: Giuseppe Ventaglini, si posiziona al secondo posto assoluto e di categoria; Anna Chiara Totaro, prima assoluta donne e oro di categoria; Gabriele Pinca, argento di categoria; Anna Basile, oro di categoria; Valeria Quiete e Paolo Agrusti, bronzo di categoria. Per il settore Otrè Master la coach Matilde Petruzzi (M40) è prima assoluta donne master e conquista l’oro di categoria; medaglia d’oro di categoria anche per Graziana Zaccaria (M25) e Marianna Boccardi (M30); argento di categoria per Fabio D’Onghia (U25), Antonio Tinelli (M45) e Francesco Agrusti (M40) e bronzo di categoria per Nicola Saponari (M30). Buoni i piazzamenti anche per Gianvito Resta (M45) ed Eustachio Lionetti (M55). Squadra compatta, tenace e motivata che a fine di giornata riceve anche il “premio speciale” come squadra più numerosa del Trofeo.

Un pieno di medaglie e targhe che lasciano il segno in un circuito, quello del “GiroNuotoSalento”, ben organizzato che ha visto gli altri due appuntamenti nella seconda decade di luglio a Ugento e Santa Cesarea Terme. Anche in queste due occasioni le soddisfazioni di vittoria e medaglie non sono mancate, ricompensando gli atleti nonché i coach Ippazio Pinca (settore agonisti) e Matilde Petruzzi (settore master) del grande e professionale lavoro svolto durante quest’anno agonistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 291 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook