Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

10 07 nocinbici giro dellarcobalenoNOCI (Bari) - Nocinbici si ripete per il secondo anno consecutivo nel Giro dell'Arcobaleno, vincendo il premio societario su 425 società e portando a casa due titoli di categoria con Martellotta (M1) e Donato Lopinto (M8) e 3 maglie regionali del campionato della montagna, interno al circuito, con Martellotta, Lopinto e Daprile. In attesa della conclusione del Cicloamatour che vede la società nocese prima con Di Lauro e D'Aversa temporaneamente in vetta alle rispettive categorie, il responsabile del Team Sereco su strada, Giandomenico Martellotta tira le somme del giro che forse non lo vedrà più nel medesimo ruolo il prossimo anno.

È stata una stagione blanda agli inizi, recuperata in corsa e conclusa in modo esaltante, con le vittorie finali: dopo l'iniziale dominio dell'accoppiata Aggiano-Borrelli, il corridore Sereco, Piero Zizzi ha dettato legge, concludendo 4° assoluto nella classifica generale individuale e secondo di categoria M3, mentre per Daprile è argento nella M4. Terzo di categoria D'Aversa nella M6. Resta il rammarico per un podio assoluto sfiorato dal migliore del gruppo, come anche il mancato obiettivo individuale di Patrizia Tropiano, ma "non tutte le ciambelle escono col buco" commenta Martellotta.


10 07 martellotta lopinto nocinbiciSe la Tropiano è stata schierata in corsa nel settore Mtb, l'intero team su strada ha dovuto incassare diversi problemi tecnici (rotture, forature) e l'importante infortunio di Damiano Lavota in seguito al Gf del Gargano, che ha tolto punti e vittorie certe di categoria che sarebbero serviti alla causa (furono 15 le sue vittorie di categoria la scorsa stagione). L'obiettivo societario è stato però centrato, in un circuito ormai arrivato a 13 edizioni, con gare che toccano anche i 600 iscritti in media, per serietà dell'organizzazione e livello della competizione. "Sicuramente ci sono molte cose da rivedere, risolvere e pianificare all'interno della società. Diversamente potrò considerare conclusa la mia esperienza di responsabile strada del TEAM SERECO NOCINBICI. Potrò rimanere solo come atleta, chissà". (In foto da sx Martellotta e Lopinto).

Domenica intanto si conclude anche il Cicloamatour con la tappa locorotondese di San Marco e dopo si potranno tirare le somme totali della stagione Nocinbici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 262 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook