Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02 14 pallanuoto otrè under13NOCI (Bari) – Mister Vito Liuzzi, nella piscina Otrè, sta coltivando il settore giovanile di pallanuoto, a partire dai ragazzi dell’under13, quest’anno al loro secondo campionato. Dopo la prima fase, l’Otrè si è classificata in quella che viene definita la serie B di categoria, insieme ad altre tre squadre: prima partita del girone quella di domenica scorsa, presso la piscina nocese che ha ospitato anche il match tra le restanti due squadre. I nocesi si sono agevolmente imposti per 10-6 sul Castellana Nuoto, cominciando al meglio quest’ultima fase di campionato.



(in foto ultima fila da sx- Rossano Sergio, Sabato Luigi, Angelo Mottola; fila centrale - Mattia D'onghia,Colucci Luca, Moliterno Francesco, Anastasio Lippolis, Mister Liuzzi
fila in basso - Conforti Giovanni, Maggipinto Luigi, Sportelli Pierfrancesco.
Assenti Miccolis Ezio e il portiere Loreto Giovanni Maria.)


Il primo tempo vede i padroni di casa mettere a segno il parziale di 3-2, con gol di Angelo Mottola, Francesco Moliterno e Luigi Sabato. Secondo tempo ancora nel segno di Sabato, autore del maggior numero di reti della giornata, mentre il terzo parziale è ricco di gol, per l'8-5 cumulativo: i nocesi vanno in rete con Mottola, Moliterno, Sabato e Maggipinto. Primo gol di Mattia D'Onghia nel quarto e ultimo tempo, ma è ancora il capocannoniere del Noci a chiudere le marcature, per il 2-1 parziale ed il 10-6 cumulativo che consegna all'Otrè la prima vittoria di questa serie B.

Saranno in tutto 6 le partite, tra andata e ritorno, di questa seconda fase calda di campionato: a fine della regular season, a maggio, ci saranno le sfide incrociate tra le 4 squadre (Otrè Noci, Castellana Nuoto, Flipper Bari e Fimco Sport Brindisi) a seconda dei posizionamenti finali, che decreteranno la classifica definitiva e il vincitore della serie B regionale. 

"Sono soddisfatto del lavoro fatto con i ragazzi: dall'anno scorso, che ha rappresentato per loro il debutto in campionato, sono migliorati in maniera evidente e avrebbero potuto anche far meglio nella prima fase, aggiudicandosi l'approdo in serie A. Purtroppo alla 3a giornata è arrivata una sconfitta contro un avversario-incognita, che c'ha colti impreparati, ma giocheremo questa serie B al meglio". 

IL CALENDARIO DELLA SERIE B - UNDER 13

02 14 calendario serie b pallanuoto otre

I progetti di mister Liuzzi sono per la trafila dei suoi ragazzi nelle varie categorie, a partire dalla successiva under15 che vedrebbe scendere in acqua anche alcuni ragazzi più grandi che già si allenano con il tecnico federale nocese. La sua esperienza di giocatore ed ora di allenatore ed il percorso di crescita graduale e programmata dei ragazzi sono i punti di forza della realtà pallanuotistica nocese. 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 198 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook