Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

03 04otremasterNOCI (Bari) - Storico successo della società Otrè ssd di Noci che caparbiamente s’inserisce tra le dieci migliori squadre master di nuoto della Regione Puglia. Domenica scorsa, ultima giornata del Campionato Regionale di Nuoto Master svoltosi presso la piscina Nadir di Putignano, la squadra Otrè Master è stata premiata con la coppa di 9a società classificata su 43 partecipanti.

Durante l’ultima giornata di gare gli atleti Otrè hanno fatto registrare grandi prestazioni individuali con nuovi record personali oltre ad aggiudicarsi, nella specialità dei 400sl, tre medaglie d’oro vinte una dal coach del gruppo master Matilde Petruzzi, una da Graziana Zaccaria ed una da Sebastiano Nitti, un argento conquistato da Maria Gentile e due medaglie di bronzo quella di Domenico Notarnicola e quella di Francesco Agrusti. Altro oro vinto ancora da Sebastiano Nitti nei 100 metri misti. “Questa stagione agonistica 2015/2016 rappresenta per me un importante obiettivo, in cui la mia squadra master, composta da ragazzi dai 24 anni sino agli over 60, esprime, dopo anni di duro lavoro, un potenziale mai raggiunto – dichiara mister Petruzzi – mi ritengo soddisfatta, ma con la consapevolezza che si può fare sempre di più.”

Analizzando il percorso della squadra in questo campionato regionale rileviamo che c’è stato un crescendo in termini di prestazioni e di posizionamento in classifica di società. Infatti, la Otrè ssd risulta essersi piazzata al 15° posto dopo la prima giornata, al 14° dopo la seconda e all’11° dopo la terza sino a piazzarsi, dopo l’ultima giornata, tra le dieci società premiate. “Tenacia, entusiasmo e spirito di gruppo sono alcuni perni sui quali s'incardina il successo della nostra squadra – ci dice Marianna Boccardi, oro ai 1500sl – siamo davvero contenti.”

Esprime grande soddisfazione anche il plurimedagliato Gianvito Resta che afferma: “Undici ori, sei argenti, quattro bronzi e la coppa di società quale palmares complessivo ai Campionati Regionali di Nuoto è un risultato davvero esaltante.” La coppa di società è un risultato imputato non solo agli atleti Otrè Master che sono saliti sul podio, ma hanno contribuito al punteggio finale di società tutti coloro i quali sono scesi in vasca per difendere i colori della propria squadra. L’obiettivo è stato quello di dare il meglio di se stessi stringendo i denti sino all’ultima bracciata per consegnare ogni singolo punto alla squadra. Il dato complessivo di questo successo Otrè si traduce in 81 gare individuali e 9 staffette disputate per un totale di 56.312,55 punti. Archiviato il Campionato Regionale Nuoto 2016, riprenderanno regolarmente gli appuntamenti con i Trofei del circuito Supermaster ai quali la Otrè Master non mancherà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 192 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook