Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

03 17 nociazzurriNOCI (Bari) - Nei giorni 12 e 13 marzo si è svolto presso il centro sportivo Antonio Ciavarella, il torneo di San Giovanni Rotondo organizzato da TENUTA GROUP, riservato alla categoria esordienti ((2003-2004). La Noci Azzurri 2006 Macron ha partecipato continuando la serie di esperienze fuori provincia, confrontandosi in questa occasione con società dell'hinterland foggiano.

La squadra accompagnata dal dirigente Domenico D'Onghia, il mister De Angelis Marco,  l'assistente Marco Coroforte e dai genitori dei ragazzi, ha affrontato con entusiasmo la due giorni di San Giovanni R.. La formazione composta dai portieri Netti Giuseppe e D'Onchia Michele (miglior difesa con soli 2 gol subiti), dal baluardo difensivo Denny Salatino, da Pierangelo Bianco difensore dalle grandi capacità balistiche (2 gol), Mattia D'Arconso e Joseph Lippolis frecce laterali spine nel fianco della difesa avversaria; a centrocampo da Mario Gentile (2 gol) e Giovanni Miccolis coppia instancabile di centrocampo e anima del gioco insieme a Denny Mezzapesa e al giovanissimo Davide Polignano (2005); in fase offensiva il veloce Francesco Mottola, il promettente centravanti Mattia D'Onghia (2005) con 1 gol all'attivo, e l'implacabile tridente composto dal bomber Domenico Laera (7 gol) e dai talentuosi attaccanti, capaci di giocate di grande classe, Saponaro Falcone Achilliano e Vincenzo Lippolis (3 gol )capitano della squadra.

Le squadre partecipanti sono state divise in due gironi; la Macron Noci Azzurri ha affrontato nel primo match, sotto una pioggia battente,  la formazione del S. Onofrio superandola con un perentorio 7 a 0, e nel secondo match,  molto combattuto, si è imposto con il punteggio di 3 a 1 sulla Cosmano Sport chiudendo il girone al primo posto. Il giorno successivo, dopo la notte passata in hotel con le famiglie, il torneo è ripreso alle 9,30. La prima semifinale contro l'altra formazione del S.Onofrio è terminata 3 a 1 ed ha  permesso alla squadra nocese di approdare alla fase finale, triangolare all'italiana. Nel primo match la Macron Noci Azzurri ha affrontato l'ostica Cantera e ha sfoderato una grande prestazione, chiudendo gli avversari nella loro metà campo e vincendo la partita con il punteggio di 1-0.

Stessa musica nel secondo match che termina 0-0 ma che il Noci domina con diversi pali e traverse. Il torneo termina con la Noci Azzurri Macron che si aggiudica il primo posto continuando la sua striscia di risultati positivi dopo il secondo posto di Polignano dello scorso 8-9 Febbraio e il primo di Taranto. Un'altra prestigiosa vittoria che conferma la forza di questo gruppo, unito dentro e fuori dal campo, un gruppo di ragazzi fantastico e pronto ad affrontare nuove sfide. Un ringraziamento particolare al Presidente Giuseppe Sabatelli della Noci Azzurri2006 che ha contribuito vivamente alla partecipazione al torneo, a Francesco Intini Domenico D’Onghia sponsor della Macron Noci e a Tutti i genitori che hanno seguito la squadra nella due giorni dauna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 132 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook