Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

07 31 orange vincitrice dribbling fantacupNOCI (Bari) - Il team Orange di mister Massimo Miccolis vince la 1a "Dribbling Fanta Cup", il torneo di fantacalcio reale organizzato da Giovanni Laera e Giuseppe Mansueto, di scena al Dribbling dal 21 giugno al 31 luglio.
12 mister, 90 giocatori, 8 squadre e circa 20 partite disputate per decretare il miglior fanta-allenatore, la migliore fantasquadra, il marcatore con più reti e la squadra più disciplinata: un torneo che ha appassionato tutti i suoi protagonisti, cogliendo nel segno l'obiettivo degli organizzatori, quello cioè di dar vita ad un mini campionato competitivo ed equilibrato.
La seconda edizione è già in cantiere!

 

Ci sono voluti i rigori per decretare il podio della 1° Dribbling Fanta Cup, che ha visto arrivare tra i club finalisti Anima e cuore, Atl.Bellavista, Orange e Longobarda. Le prime due hanno dato vita al match per il 3° posto, con vittoria finale per 6-4 dopo i calci di rigore, a favore dei secondi.
La finalissima ha contrapposto le migliori due formazioni del torneo, la Longobarda di mister Francesco Mamfredi e la Orange dell’allenatore Massimo Miccolis: partita tirata nei tempi regolamentari, 3 a 3 e anche i calci di rigore si battono a oltranza, ma la Longobarda si arrende, per il 7-5 tutto Orange!

La seconda classificata si ri-fa con il proprio mister, Francesco Manfredi, giudicato il miglior allenatore del torneo per numero di crediti spesi per allestire la propria squadra, in proporzione ai risultati raggiunti e con il miglior marcatore del torneo, il giocatore Cesare Sportelli (12 reti). La coppa disciplina va invece alla Conforti assicurazioni dei mister Giuseppe Lippolis e Paolo Laera.
“A fine torneo, il nostro bilancio di organizzatori è super positivo!” afferma Giovanni Laera. “Uno dei nostri obbiettivi era quello di creare un torneo equilibrato e competitivo allo stesso tempo e con questa formula le squadre sono risultate tutte compatte, diverse tra loro: c’era chi aveva la difesa forte e l'attacco un po’ meno o viceversa, mentre i portieri in alcune squadre hanno fatto la differenza. Anche le finali si sono decise ai rigori. Non vediamo l'ora di ripeterci l'anno prossimo. Ringraziamo intanto tutti i partecipanti di questa prima edizione e gli sponsor che ci hanno sostenuto”.

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook