Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

calapontePOLIGNANO a Mare (Bari) - Gli organizzatori della Otrè Triathlon Team, in collaborazione con il main sponsor Dedaelementi, preparano una manifestazione ancora più ricca degli anni precedenti. L’obiettivo per la terza edizione è di creare una 48 ore di sport e spettacolo.

Intenso il programma del sabato: - CAMPIONATO REGIONALE I.N. (5 Km), valido anche per il circuito di Gran Prix Nazionale di Nuoto in Acque Libere - CALA PONTE OPEN WATER TROPHY (1,5 km) valida per la classifica combinata con la gara di Triathlon; gli atleti, immergendosi nelle trasparenti acque di Polignano, nuoteranno tra il porto turistico e lo scoglio dell'Eremita.

Il Porto Turistico di Cala Ponte sarà teatro di una miriade di eventi con divertimento e shopping per atleti ed accompagnatori: - SPORT VILLAGE con l’esposizione, la vendita e i test delle novità tecniche per lo sport, fitness e alimentazione/integrazione - CROSSFIT OPEN CLASSES e ATHLETES WOD (CROSSFIT EXHIBITION) per l’intera mattinata con Ink’n’Kilos CrossFit e CrossFit Load - LE MARCE DELLA SALUTE (antica tecnica di Qi Gong propedeutica alle gare – Healty Academy) - SPINNING, PEDALA CON SCAT-BIKE, 2 ore di endurance training al tramonto. - LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO, per festeggiare i suoi primi 130 dalla fondazione, sarà presente al Cala Ponte Triweek, conducendo un CONVEGNO sull’esperienza olimpica in cui interverranno importanti ospiti, tra i quali il neozelandese Jamie Turner (appena eletto “High Performance Coach of the Year”), allenatore di alcuni tra i più importanti atleti olimpionici del circuito mondiale ITU tra cui la fortissima Gwen Jorgensen. - In serata il CONCERTO dei TERRAROSS, band pugliese, dai ritmi caldi e coinvolgenti, che riscopre e valorizza quella che era la cultura di un tempo ormai perduta; “ballate e non stancatevi mai” è il loro motto. Divertimento assicurato con la loro musica che profuma di Sud.

La domenica, con partenza alle 9.00, si svolgerà la gara di triathlon olimpico sulle distanze di 1.500 m a nuoto, 40 km in bici e 10 km di corsa, che assegnerà punteggio per il rank nazionale, oltre ai titoli regionali individuali di specialità. Confermata la presenza di grandi campioni italiani e internazionali, tra cui spiccano gli australiani Ryan Bailie, Jake Birtwhistle, Charlotte McShane e l’ungherese Zsofia Kovacs.

In tutte le gare saranno premiati i primi tre atleti assoluti maschili e femminili ed i primi tre di categoria; classifica speciale “La Gazzetta del Mezzogiorno” per gli iscritti, in combinata, alla gara di nuoto di 1,5 Km ed al triathlon olimpico. Per ogni dettaglio, regolamenti ed iscrizioni consultare il sito www.calapontetriweek.com.

Il grande evento, sostenuto e supportato dagli Sponsor e dalle Istituzioni pubbliche è patrocinato dal Comune di Polignano a Mare, Regione Puglia, PugliaPromozione, GAC Mare degli Ulivi, SAC Mari tra le mura, GAL Sud Est Barese, CONI Puglia, FITri Puglia; inoltre la manifestazione sostiene l'associazione AVIS, sezioni di Noci, per la celebrazione della bellezza dello sport pulito e sano anche attraverso la donazione del sangue.

“Un Cala Ponte Triweek ancora più bello ed interessante. Un weekend sportivo legato al territorio e per il territorio. Stiamo confezionando un evento di grande richiamo per atleti, famiglie, turisti e curiosi. Ogni dettaglio sarà curato grazie alla presenza di importanti partner tecnici, della comunicazione, della società civile. La Otrè TT ringrazia soprattutto il sostegno attivo delle amministrazioni locali”. Così il Presidente Giacomo Fusillo preannuncia l’edizione 2017.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 514 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook