Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

05 10otretriathlon2NOCI (Bari) - Dopo il titolo regionale di duathlon, la Otrè Triathlon Team conquista con i suoi uomini anche la specialità triathlon sprint a Monopoli, ed il suo porta bandiera Michele Insalata vince la gara seguito dal compagno di squadra Marcello Roncone ed ancora altri tre nocesi nella top ten (Marco Selicato, Antonio Sibilia, Vitantonio Pascale).


Ma la notizia più attesa è il ritorno alla vittoria assoluta di Viola Campanelli. Una buona frazione di nuoto (750 m), in un mare non facile per la corrente contraria per lunghi tratti, ed una in bici (20 km) in grande rimonta, terminando con una superba prova a piedi (5 Km), portano la diciassettenne salentina sul gradino più alto del podio.

"La vittoria era nell'aria", afferma il dirigente Domenico Lippolis, "visti gli ultimi risultati anche in gare importanti (come a Cremona la settimana scorsa), che facevano ben sperare in un eccellente ritorno di forma di Viola".

Ma la giornata è stata vivacizzata da un altro giovane della Otrè TT, il sedicenne Sibilia, primo ad uscire dall'acqua e secondo dopo la frazione ciclistica; Antonio ha dovuto cedere solo nell'ultima corsa, dove ci sarà da lavorare in vista del prossimo campionato italiano a Porto S.Elpidio di giugno.

05 10otretriathlonTanti atleti della squadra nocese a Monopoli, con altri 200 partecipanti (facendo registrare il tutto esaurito dei pettorali disponibili), hanno colorato la parte sud della città nella gara ben organizzata dalla Atletica Freedogs di Castellana a Cala Paradiso. Vogliamo sottolineare anche l'impegno delle donne nero/magenta che hanno conquistato il terzo posto societario con Viola Campanelli, Chiara Torelli, Laura Privitera, Graziana Zaccaria e Rosa Lombardi.

Intanto tutto è pronto per la terza edizione della Cala Ponte Triweek del 27 e 28 maggio prossimi. L'evento sarà illustrato mercoledì 10 presso la Maldarizzi Automotive (via Oberdan, 2, Bari) alla presenza di tanti esponenti degli enti locali e dello sport. Il programma si arricchisce sempre di più, tra gare ed intrattenimento, ed è possibile ottenere maggiori informazioni visitando il sito ufficiale www.calapontetriweek.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 942 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook