NOCI - Nella mattinata di domenica 7 settembre si sono disputate le finali del “2° Trofeo 4^ Categoria Klimaitalia” presso i campi del Circolo Tennis Noci.
Il torneo, riservato ai giocatori di quarta categoria (dai 4.1 ai 4.NC), ha animato dal 28 agosto al 7 settembre i campi di via Elio Vittorini con partite combattute e un grande seguito di appassionati. Per quel che riguarda i vincitori del Tabellone NC, al maschile ha trionfato Giovanni Liuzzi (Circolo Tennis Noci) aggiudicandosi una dura finale contro Anastasio Lippolis (A.S.D. La Quercia) con il punteggio di 0-6/6-3/15-13. Anche il Tabellone NC femminile ha visto il trionfo di una giocatrice di casa, Cinzia Fusillo ha sconfitto con un 6-4/6-2 Antonia Mansueto (CT Alberobello). Nel tabellone principale maschile la finale è stata tra due atleti del CT Noci, Franco Liuzzi e Gianluigi Boocock, ad avere la meglio è stato Liuzzi grazie al 6-4/6-2. In campo femminile, invece, Irene Divella (ASD CT Palagiano) ha battuto con un doppio 6-3 Francesca Maria Pia Tedesco (ASD Country Club Molfetta).
Si è concluso dunque un torneo ricco di gioie per il Circolo Tennis Noci che cresce costantemente sul territorio restando un punto di riferimento per i tanti appassionati di tennis.























