Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

06-05_Galeone_allarrivoNOCI (Bari) - Il 2° Trofeo ciclistico, "Città di Noci" ha il suo vincitore e, in questo trionfo, la componente nocese non manca. Antonio Galeone, dominatore della tappa, si è avvalso dell'aiuto  dei componenti della sua squadra, la GSC Grottaglie, tra cui il nocese Martellotta. 

L'ultima tappa del Campionato dilettantistico di Puglia, arrivata a Noci grazie alla valida volontà e organizzazione di Paolo Negro e Ivano Luciani, è andata in porto nel migliore dei modi, con partecipazione sportiva e cittadina che rappresenta uno stimolo per eventi futuri. 170 atleti, tra cui 6 nocesi, provenienti in primis dal territorio regionale, ma anche dal resto d'Italia, fino a rappresentanze dalla lontana Trieste, hanno dato vita a 9 giri di corsa appassionanti.

La competizione tra GSC Grottaglie e Leonessa Takler, ha06-05_ciclisti_al_comando_trofeo_di_noci visto la squadra del nocese Martellotta avere la meglio, soprattutto nella conclusione, coi fiocchi, della vittoria di Galeone (nella foto sopra, il suo sprint). La gara, che ha preso il via alle 10.00 circa, ha visto inizialmente appaiati tutti i corridori, ma la difficoltà tecnica del percorso, sottolineata dal direttore di corsa Monarda, alla presentazione del giro, ha applicato una selezione "naturale". I più allenati hanno tenuto e sostenuto il ritmo, tenendo dietro il gruppo, fino agli ultimi giri che hanno dato luogo alla sfida tra le due migliori squadre partecipanti. Alla fine Galeone ha staccato tutti, arrivando in volata al traguardo.

La cerimonia di Premiazione presso la piazzetta di San Pio,alla presenza del presidente della Federazione Ciclistica Italiana,Bianco, ha rappresentato un momento di festa e partecipazione: vincitori e partecipanti sono stati omaggiati da prodotti locali, gentilmente offerti dai numerosi sponsor della manifestazione. La macchina organizzativa Luciani-Negro, avvalsasi del contributo del ciclista Martellotta, ha portato a termine un percorso senza intoppi, che la conferma vincente insieme al successo del trofeo. Squadra che vince non si cambia e soprattutto si spera continui a dare a Noci la possibilità di attestarsi a protagonista della scena locale e non, in diversi ambiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 163 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook