Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

06-17_trofeo_don_ciccio_lenti NOCI (Bari) - Lunga vita al calcio dilettantistico nostrano. Il trofeo Don Ciccio Lenti è arrivato alla sua 17esima edizione e pare andare sempre più lontano. Una delle manifestazioni più attese dell'estate sportiva nocese è ad  un passo dallo start. Oggi, 18 giugno, presso il Centro Sportivo "A.S. Dribbling" avrà luogo la sfida tra le squadre senior iscritte. Ieri, invece, si è tenuto il torneo delle annate inferiori tra pulcini, esordienti e primi calci. Tutti motivati dallo spirito di vittoria e dalla passione per il mondo del calcio, giovani e giovanissimi, si daranno battaglia per la 17esima volta sui campetti del centro sportivo Dribbling, sito sulla via per Castellaneta.

A darsi battaglia ieri pomeriggio sono stati i ragazzini nati tra il 1996 ed il 2001. Oggi pomeriggio invece, per la categoria Senior, parteciperanno ben 16 squadre. Molti dei ragazzi che prenderanno parte alle partite di oggi hanno già giocato numerose volte per lo stesso torneo. Segno questo di una forte passione calcistica e di un grande affetto per l'organizzatore Mimino Tartarelli che insieme a Giovanni Laera, e alla collaborazione dell'Asd Noci Azzurri 2006, porta avanti ormai da anni questo ambizioso progetto.

Ancora una volta quindi Mimino Tartarelli si conferma in prima linea nell'organizzazione dell'evento: per qualsiasi informazione sul trofeo è possibile contattare direttamente lui o rivolgersi presso Focacceria del Corso, Bar Commercio o direttamente al centro Sportivo. Tanti gli sponsor, come successo negli anni passati, che hanno deciso di sostenere la manifestazione.

Come per il Trofeo del Tifoso, anche il torneo Don Ciccio Lenti si prefigura come un'iniziativa benefica e vedrà infatti una raccolta di donazioni volontarie, il cui ricavato sarà devoluto all'associazione "Amici di Cazombo" della dott.ssa Elisabetta Intini. Non è possibile mancare dunque ad uno degli appuntamenti sportivi estivi di maggiore interesse non solo per gli amanti del calcio ma di tutti gli sportivi che hanno a cuore la solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 317 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook