Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

07-10_vincitori_5joga_bonito_nociNOCI (Bari) - L'ASD Noci Azzurri 2006, con l'aiuto delle brave organizzatrici Angelica Tinelli e Vania Sportelli e il sostegno degli sponsor, ha dato forma alla 5a edizione del torneo di calcio a sponde Joga Bonito, che anche quest'anno ha attratto in piazza Garibaldi numerose squadre e folti gruppi di tifosi, soprattutto nelle prime ore della manifestazione. Il torneo, cominciato il 9 luglio e terminato la sera del 10, ha visto 18 squadre senior affrontarsi, per il premio assoluto e una vivace competizione tra le rappresentanze dei juniores.

Nella categoria maggiore si è affermata sui Poker d'assi la squadra New Dallas (in foto): nel gruppo vincitore la gioia è stata doppia, vista anche la premiazione di Marco Grassi Lippolis, come miglior marcatore del torneo: al suo pari, ma nella categoria inferiore, si è imposto su tutti Bruno Gigante, mentre il piccolo Giovanni Putignano (nella foto in basso) è stato premiato come miglior giocatore tra i juniores. Per Gianni Campinopoli  il premio equivalente a quello di Putignano, nella categoria maggiore. Ritornando ai senior, tra le numerose squadre iscritte, due giovanissime rappresentanze nocesi sono arrivate a contendersi il primo posto, relegando in panchina squadre più esperte e con veterani dello joga bonito e del calcio, in generale.

07-10_miglior_giocatore_junior_joga_bonito_copy

I Zampaiolott hanno avuto la meglio sui Compro oro e argento, ma gli sconfitti hanno condotto un percorso di tutto rispetto nel torneo di categoria. Spiccata l' abilità nello sfruttamento delle sponde di Tommaso Di Lauro, giocatore della seconda classificata. Sicuramente per arrivare preparati all'evento, i partecipanti si sono allenati su campi e terreni, simili per caratteristiche, al campetto allestito in Piazza Garibaldi, centrale e sufficentemente visibile, ma non il massimo per quanto riguarda la pavimentazione.

Un vero peccato la mancata attuazione del torneo femminile, impedito da un numero insufficente di partecipanti: la risposta alla chiamata delle organizzatrici del torneo c'era stata e l'entusiasmo era evidente anche tra i ragazzi, ma i numeri hanno impedito la discesa in campo delle donne. In ogni caso il gentil sesso è stato degnamente rappresentato da TInelli e Sportelli, ringraziate con un pensierino dai dirigenti dell'ASD Noci Azzurri 2006, e alle quali non possono mancare i nostri complimenti, per la vittoria in termini di organizzazione e per il tentativo di coinvolgere le giocatrici in tornei come lo Joga Bonito, che con l'ultima edizione mostra di aprire i suoi orizzonti, in termini di partecipazione e consenso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 310 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook