Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10-01-logo_azzurri_06Noci (Bari) - Con puntualità rispetto agli altri anni, è pronto a mettersi in moto il settore giovanile calcistico: la società del presidente Sabatelli, Noci Azzurri 2006, schiererà in campo domani due rappresentanze di categoria, gli allievi e i giovanissimi. Lo start del campionato per entrambe le compagini della giovane società nocese è infatti previsto per domenica 2 ottobre, con una partita casalinga e l'altra in trasferta, con allievi e giovanissimi della New Football Academy Bari.

10-01-Mister_Gianni_MottolaGianni Mottola (in foto) sarà il mister degli allievi che esordiranno il 2 ottobre contro la New Football Academy Bary, davanti al pubblico casalingo: la rappresentativa riunisce i nati tra il '95 e '96, perciò quindicenni e sedicenni, che fremono per l'esordio in campionato nel girone E. Dodici squadre partecipanti e ventidue giornate di gioco, per una competizione il cui esito è atteso verso marzo 2012. I ragazzi di mister Mottola se la dovranno vedere anche con il Soccer Team Monopoli, la Pro Gioventù Noicattaro, il Mola, lo Juve Club "G.Boniperti" di Gioia, il Castellana, la Pro Inter Bari, il Real Alberobello, il Soccer Team di Fasano, l'Esperia Monopoli e il Calcio Ragazzi Valenzano.

10-01-Mister_Valentino_SaulleValentino Saulle (in foto) alla guida dei Giovanissimi guiderà i suoi ragazzi al debutto con il Bari, nel capoluogo di regione pugliese. La partenza potrà perciò sembrare ostica, poichè lontana dall'erbetta del De Luca Resta, ma il presidente Sabattelli e i suoi coach credono nelle rappresentative giovanili messe sù per la stagione in partenza.  I ragazzi di età compresa tra 13 e 14 anni se la dovranno vedere con dieci squadre per la lotta al titolo: queste saranno le stesse che dovranno affrontare gli allievi, a parte Real Alberobello, Calcio Ragazzi Valenzano e Mola sostituite da Real Bari, Fasano e Accademia C. La Quercia.

Le due giovanili dei Noci Azzurri 2006 termineranno insieme i rispettivi campionati e affronteranno in alcuni casi gli stessi colori societari: insomma uniti anche nel gioco. Nel frattempo, il presidente sottolinea orgoglioso i grandi numeri della scuola calcio della società nocese, che anche quest'anno ha registrato il tutto esaurito e sottolinea l'avvio di campionato della squadra grande di calcio A5, vincente in coppa Italia, ma ancora a secco in campionato. In ogni caso, in società ci sono voglia e presupposti di crescere e fare bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 249 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook