Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

05-20 1a classificata torneo calcio tennisNOCI (Bari) - Domenica 19 maggio presso la piazza Karol Wojtyla (retro del D'Angiò) si è tenuto il primo torneo di calcio tennis nocese, organizzato dalla coppia vincente Vito Tartarelli-Angelica Tinelli. Il primo torneo ufficiale della bella stagione è stato vinto dalla coppia Pugliese/Lucia, che ha portato a casa i due cellulari in palio. La premiazione dei primi e secondi, nella serata di lunedì 20 maggio, presso il Tennis Club di via E. Vittorini è stata presenziata dal candidato consigliere e sostenitore del torneo, Stanislao Morea (in foto a sinistra, con vincitori e organizzatori), invitato dall'organizzatore per la cerimonia di consegna dei premi.

05-20 2a classificata torneo calcio tennisOrganizzate in 2 gironi, le 9 squadre si son date battaglia dal pomeriggio alla sera di domenica 19 maggio, presso la piazza intitolata a Wojtyla, retrostante il D'Angiò: stesse regole del tennis, ma utilizzo dei piedi al posto delle racchette, ovviamente. Le squadre, composte da coppie di ragazzi, hanno disputato partite da 3 set, con vittoria assegnata alla coppia che raggiungeva per prima i 2 set. Alla fine le migliori due sono state le coppie Michele Pugliese/Maurizio Lucia e Resta/Posa e l'ordine non è una casualità, infatti ad aggiudicarsi i due cellulari in palio sono stati i primi due, mentre per Fabio Posa ( a sx in foto) e Marco Resta coppa e foto con organizzazione e candidato sindaco.

L'organizzatore Vito Tartarelli, non nuovo all'allestimento di tornei sportivi, ci commenta la competizione di domenica, ma gli chiediamo se abbia in mente altri tornei per la stagione "Il livello espresso domenica è stato ottimo: ho scelto di imbastire un torneo di calcio tennis poichè questa disciplina permette di testare veramente le qualità tecniche di un giocatore. Avrei desiderato vedere gente più grandicella e spero sarà così per le prossime volte, ma ripeto ho visto bel gioco domenica. Ringrazio gli sponsor e tutti i partecipanti, il candidato sindaco Stanislao Morea e la mia collaboratrice Angelica Tinelli. Altri tornei? Forse, sono l'ideatore dello Joga Bonito a Noci e l'anno scorso abbiamo esordito col beach soccer!"

La co-organizzatrice Angelica Tinelli risponde ai nostri microfoni così "E' stato il primo torneo di calcio tennis a Noci e nell'organizzazione c'era entusiasmo nell'attendere il riscontro nella partecipazione. Così non è stato per il pubblico, non numerosissimo, forse anche per la location, ma il livello di gioco era abbastanza alto, con giocatori all'altezza delle aspettative. Sono contenta di aver collaborato con Vito, come anche nelle nostre precedenti organizzazioni: mi diverte e piace mettermi a disposizione quando si tratta di sport". Appuntamento al prossimo torneo, allora!

 

Michele Pugliese e Maurizio Lucia vincono il 1° torneo di calcio tennis

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 223 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook