Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

05-31 joma vincitrice tornei MDCNOCI (Bari) - Puntuale e irrinunciabile come ogni anno, l'appuntamento con i tornei della Madonna della Croce, in occasione della festa di chiusura del mese mariano il 31 maggio, ha avuto la sua edizione 2013 e i suoi vincitori: il torneo di beach volley organizzato in tempi record è stato vinto dalla squadra Vitality, mentre la maratona di calcio ha visto trionfare la Joma (in foto). Premiati anche il miglior giocatore e portiere: coppe e premi per tutti i vincitori, seguiti da ottima cornice di pubblico per la gioia degli organizzatori Ass. Young Macs, Comunità GAM e Anspi.

05-31 vitality vincitrice beach volley torneo MDCIl torneo di beach volley cominciato nella serata del 31 maggio, nella cornice dei festeggiamenti per la Madonna della Croce a Noci, ha visto 4 squadre partecipanti: organizzata dall'associazione Young MACS in poche ore per esplicita richiesta dei giocatori, la competizione ha visto i 4 team sfidarsi in più riprese per decretare la classifica finale. Oltre la mezzanotte, le proclamazioni ufficiali: vincitrice "Vitality" (in foto a dx), premiata con un buono aperitivo e bottiglia di vino, mentre i secondi della squadra "Bella Fratello" potranno godere di una colazione offerta dallo sponsor della manifestazione. Il presidente dell'Ass. Young MACS Noci, Anastasio Mottola, commenta "Abbiamo scelto di denominare questo torneo 'Il 31 con noi': organizzato in un solo giorno tramite facebook, ha raccolto le adesioni delle squadre Lube (3a), Vitality, Bella Fratello ed Hell Commando (4a). Numerosissimo il pubblico accorso all'evento, che ha visto i partecipanti sfidarsi in un girone unico, tutti contro tutti: la finale è stata raggiunta da Bella Fratello e Vitality, con quest'ultima vincitrice. Ringrazio gli sponsor, Annarita Bianco per l'arbitraggio, la Team Volley Noci e l'ANSPI per la collaborazione."

Una vera e propria maratona, invece, la competizione di calcio alla sua 16a edizione di torneo per beneficenza, disputata nel campetto del complesso sportivo "Madonna della Croce": 12 le squadre partecipanti, suddivise in due gironi, che hanno dato spettacolo davanti alla folta cornice di pubblico, appassionato da goal e azioni di amici e conoscenti. Il torneo si è concluso 05-31 vito goffredo miglior giocatore Tornei MDCil mattino dopo e ha visto la premiazione delle prime 3 squadre con coppe dedicate e la proclamazione del miglior giocatore e portiere da parte dell'organizzatore e arbitro delle partite, Claudio Pappano. Vince la "Joma", seguita da "Usciamo al primo turno" che a discapito del nome è arrivata sino alla fine e terza la squadra "Orange".

Miglior giocatore Vito Goffredo (in foto a sx con Claudio Pappano) degli "Orange", mentre il forestiero Silvio Bianco della 4a classificata "Lucia" ha vinto il premio di miglior portiere della competizione. L'organizzatore Claudio Pappano ringrazia tutti i partecipanti e rinvia l'appuntamento per un'altra edizione di tornei della Madonna della Croce all'anno prossimo, vista la riconferma del successo di questo evento.

 

Fotogallery

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook