Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

06-29 magnini e pellegriniNOCI (Bari) - Sono poche, rare o uniche le occasioni per incontrare i propri miti, a seconda di hobby e passioni che ci appartengono. Bari, con il suo Trofeo "Città di Bari" per esordienti, ragazzi, cadetti, junior e assoluti, ospitato sabato e domenica scorsi dallo Stadio del Nuoto ha fatto sì che protagonisti e ospiti potessero incontrare e sfidare in vasca tre nomi celebri del nuoto italiano: Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Fabio Scozzoli (in foto l'arrivo di Filippo Magnini e Federica Pellegrini).

La squadra Otrè non è mancata, con i suoi Esordienti, Juniores e Ragazzi, allenati dai coach Matilde Petruzzi e Ippazio Pinca: due le medaglie portate a casa e non sono mancate le qualificazioni nelle finali con i migliori 8 di categoria e specialità; per il resto, ci sono le foto di coloro che a bordo vasca hanno coronato il loro sogno, accanto a grandi campioni della nostra nazionale.

06-23 perta e curionePer quanto riguarda i risultati del team nocese, l'esordiente Daniele Curione, reduce dal bronzo alle finali regionali nei 200 delfino, si è migliorato, vincendo l'argento nella stessa gara e ha inoltre raggiunto le finali nei 100 delfino e 50 stile e delfino, risultando quindi tra i migliori 8 della sua categoria in queste tre distanze/specialità. E' stato bronzo, invece, per l'altro esordiente Stefano Perta, sempre nei 200 delfino della sua categoria. Tra i "Ragazzi", Gabriele Tinelli ha agguantato la gara più importante nei 50 dorso e 100 stile, mentre lo Juniores Francesco Tinelli nei 100 rana. Buonissimi risultati quelli conseguiti da questi ragazzi, a fronte del grosso numero di partecipanti al trofeo barese, grazie soprattutto alla presenza di tre campioni del calibro di Pellegrini, Magnini e Scozzoli. (in foto da sx, Stefano Perta e Daniele Curione)

06-29 scorzoliTripudio di selfie, scatti e autografi in quel dello Stadio di Nuoto di Bari all'arrivo e passaggio delle tre stelle della vasca, che si sono cimentate anche nelle gare a loro consone contro i nuotatori più grandicelli, maggiormente 'vicini' ai loro standard. La squadra Otrè che ha accompagnato i suoi agonisti si è limitata ad ammirarli e fotografarli, regalandoci questi scatti, ormai indelebili nelle memorie, cerebrali e 'cellulari': chissà se ammirare le gesta di questi nuotatori esperti, facendosi ancor più 'trascinare' dall'onda del nuoto, abbia influito sui 'coraggiosi sei' dell'impresa "Capri-Napoli" del 4 luglio. (in foto Fabio Scozzoli)

Graziana Zaccaria e Gianfrate, Marianna Boccardi, Antonio Tinelli, Gianvito Resta e coach Matilde Petruzzi, insieme ad altre 5 squadre, selezionate come loro per un tale evento (onore quindi doppio per il team Otrè Acque Libere) tenteranno il 4 luglio di coprire, a staffetta, i 43 km di percorso di un appuntamento per veri temerari come la Capri-Napoli. In bocca al lupo ragazzi!

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 214 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook