Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

06-29 magnini e pellegriniNOCI (Bari) - Sono poche, rare o uniche le occasioni per incontrare i propri miti, a seconda di hobby e passioni che ci appartengono. Bari, con il suo Trofeo "Città di Bari" per esordienti, ragazzi, cadetti, junior e assoluti, ospitato sabato e domenica scorsi dallo Stadio del Nuoto ha fatto sì che protagonisti e ospiti potessero incontrare e sfidare in vasca tre nomi celebri del nuoto italiano: Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Fabio Scozzoli (in foto l'arrivo di Filippo Magnini e Federica Pellegrini).

La squadra Otrè non è mancata, con i suoi Esordienti, Juniores e Ragazzi, allenati dai coach Matilde Petruzzi e Ippazio Pinca: due le medaglie portate a casa e non sono mancate le qualificazioni nelle finali con i migliori 8 di categoria e specialità; per il resto, ci sono le foto di coloro che a bordo vasca hanno coronato il loro sogno, accanto a grandi campioni della nostra nazionale.

06-23 perta e curionePer quanto riguarda i risultati del team nocese, l'esordiente Daniele Curione, reduce dal bronzo alle finali regionali nei 200 delfino, si è migliorato, vincendo l'argento nella stessa gara e ha inoltre raggiunto le finali nei 100 delfino e 50 stile e delfino, risultando quindi tra i migliori 8 della sua categoria in queste tre distanze/specialità. E' stato bronzo, invece, per l'altro esordiente Stefano Perta, sempre nei 200 delfino della sua categoria. Tra i "Ragazzi", Gabriele Tinelli ha agguantato la gara più importante nei 50 dorso e 100 stile, mentre lo Juniores Francesco Tinelli nei 100 rana. Buonissimi risultati quelli conseguiti da questi ragazzi, a fronte del grosso numero di partecipanti al trofeo barese, grazie soprattutto alla presenza di tre campioni del calibro di Pellegrini, Magnini e Scozzoli. (in foto da sx, Stefano Perta e Daniele Curione)

06-29 scorzoliTripudio di selfie, scatti e autografi in quel dello Stadio di Nuoto di Bari all'arrivo e passaggio delle tre stelle della vasca, che si sono cimentate anche nelle gare a loro consone contro i nuotatori più grandicelli, maggiormente 'vicini' ai loro standard. La squadra Otrè che ha accompagnato i suoi agonisti si è limitata ad ammirarli e fotografarli, regalandoci questi scatti, ormai indelebili nelle memorie, cerebrali e 'cellulari': chissà se ammirare le gesta di questi nuotatori esperti, facendosi ancor più 'trascinare' dall'onda del nuoto, abbia influito sui 'coraggiosi sei' dell'impresa "Capri-Napoli" del 4 luglio. (in foto Fabio Scozzoli)

Graziana Zaccaria e Gianfrate, Marianna Boccardi, Antonio Tinelli, Gianvito Resta e coach Matilde Petruzzi, insieme ad altre 5 squadre, selezionate come loro per un tale evento (onore quindi doppio per il team Otrè Acque Libere) tenteranno il 4 luglio di coprire, a staffetta, i 43 km di percorso di un appuntamento per veri temerari come la Capri-Napoli. In bocca al lupo ragazzi!

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 441 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook