Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

09 07 nuovi arrivi real nociNOCI (Bari) - A una settimana dall'inizio del campionato, dopo una preparazione cominciata in ritardo, slittamenti della federazione e problemini di mercato, la Real Noci ufficializza tutti i suoi nuovi arrivi, addii e conferme, complice l'operato del nuovo direttore sportivo Carlo Di Bari. I primi sono 9, tra cui due nocesi, e rappresentano gli innesti di talento ed esperienza, ma anche freschezza che mister Dalena chiedeva per rinforzare il gruppo dello scorso anno, comunque autore di un campionato da piani alti (in foto fila in alto da sx: Clementini, Salvati, Faccitondo. Al centro da sx: Palasciano, Lucia, Donatelli. In basso da sx: Colella, Franco, Fortunato).

Per il reparto arretrato, con l'infortunio di capitan Ricci che potrebbe mettere a repentaglio la sua stagione sportiva , arrivano Claudio Clementini e Paolo Faccitondo, centrali difensivi, insieme ai due under Alessio Franco (difensore esterno classe '96) e Giuseppe Fortunato. Nel reparto centrale si uniscono al gruppo Gianni Colella e Giuseppe Palasciano, mentre davanti, nella fase più da migliorare a detta del mister, quella cioè offensiva, daranno man forte l'ex Sport Noci, Giammarco Lucia ed il bomber turese Piergiuseppe Salvati. In porta, un altro nocese affiancherà il confermato Nello Netti, cioè Antonello Donatelli, reduce dall'esperienza in Eccellenza con la Sudest FC Locorotondo.

Colella, Palasciano e Clementini hanno giocato insieme per la Sudest di Promozione e sono reduci dall'esperienza lo scorso anno nel Bitritto, dello stesso girone del Noci. Salvati, invece, è un'attaccante di grande esperienza, sempre in gol con la Sudest di Eccellenza, da dove proviene anche il portiere Donatelli. Lucia è un ritorno a Noci, dopo l'esperienza a Castellaneta, mentre Franco e Fortunato sono i primi due under ufficializzati in rosa da mister Dalena. Altri si stanno già allenando con la squadra, in attesa di sapere dalla società se sarà disputato un campionato di Juniores e alcuni nomi sono Antonello Recchia, Lorenzo Recchia, Angelo Miccolis, Francesco Lippolis, Tommaso Lippolis, Claudio Cino, Antonio Laera, di provenienza non solo nocese. Sono confermati, invece, Matarrese, Netti, Alessio e Vito Mangini, capitan Laera seppur infortunato, Sergio D'Onghia che dovrebbe tornare per fine settembre, Recchia e Salatino. Frascati lascia, invece, per l'esperienza nella Marina Militare.

09 07 carlo di bari ds real nociLa  Polisportiva Real Noci disputerà da domenica il campionato di Promozione, con i calendari ufficiali attesi per mercoledì: con soli due incontri amichevoli, uno perso con il Locorotondo ed uno con gli Allievi di Noci Azzurri 2006, mister Dalena insieme al preparatore atletico, prof.ssa Laera, sta sfruttando tutti gli allenamenti a disposizone per presentare una squadra in condizione, ai nastri di partenza, seppur l'inizio potrebbe essere difficoltoso. La preparazione è iniziata in ritardo, diversamente da altre squadre come il Locorotondo stesso, in campo dai primi di agosto e bisogna assemblare ancora le componenti e migliorare nella fase offensiva. Durante la prima amichevole, però, si è lavorato bene nei movimenti senza possesso palla e i gol sono arrivati su palle inattive.

"I nuovi acquisti vanno a costituire, con le conferme, un'ossatura di partenza che mi fa augurare un risultato migliore dello scorso anno" confessa mister Dalena, appoggiato dal ds Carlo Di Bari (in foto sopra), altro nuovo volto della squadra nocese, ex compagno societario dell'attuale direttore generale del Real Noci, Sebastiano Quiete, nel Putignano, con esperienza anche nel Bari, alle spalle, oltre che nel Bitonto e S. Paolo di Eccellenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 291 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/calcio#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/calcio#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/calcio#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook