NOCI - Nuova esperienza per il portiere nocese classe 2000 Mattia Guarnieri che disputerà la nuova stagione sportiva difendendo i pali del Muravera.
(foto pagina Facebook:ASD Muravera Calcio)
Dopo aver giocato per le due stagioni condizionate dal Covid tra Casarano e Audace Cerignola, è arrivato il momento per Guarnieri di affrontare una nuova avventura in Sardegna a disposizione di Mister Francesco Loi.
La squadra sarda ha chiuso la scorsa stagione all’ottavo posto in Serie D nel Girone G e quest’anno i nuovi innesti possono far fare il salto di qualità per disputare una splendida stagione.
Il Muravera disputerà la nuova stagione sempre in Serie D nel Girone G, non è ancora disponibile, invece, il calendario delle partite stagionali.
Il forte portiere nocese andrà ad impreziosire la rosa sarda che vanta tra gli altri anche Gaetano Dammacco e Matteo Mancosu con l’obiettivo di crescere sempre di più e togliersi numerose soddisfazioni. Guarnieri è cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Noci per poi passare al Bari. Nella sua giovane carriera vanta due presenze in Coppa Italia e 39 presenze in Serie D.
A Mattia e al Muravera un grande in bocca al lupo per la nuova stagione.