Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità
apuliapromoshop desktop

09-09 mister Paolo DalenaNOCI (Bari) - Comincia prima di tutti la nuova avventura in campionato della neonata As Polisportiva Noci del presidente Cosimo Tinelli: dopo il debutto in Coppa Puglia domenica scorsa contro il Real Alberobello, vincente con reti di Pastore e del nocese Recchia, arriva dalla federazione il calendario ufficiale di Promozione, 2014/2015. La squadra di società nocese e denominazione putignanese, che permarrà per un anno in tutti i comunicati federali come Virtus Putignano, è inserita nel girone A: 18 squadre per 34 giornate, tra andata e ritorno, più play off, a partire da domenica 14 settembre. Si comincia in trasferta, contro il Carapelle, squadra destinata sulla carta a giocarsi la parte alta della classifica. (in foto mister Paolo Dalena)

 

I ragazzi di mister Dalena, intanto, hanno cominciato ad allenarsi tra le mura amiche del "De Luca Resta", che vedrà riaccendere la passione biancoverde giovedì 18 per il ritorno di Coppa contro l'Alberobello. In merito all'andata, il mister nocese ha qualcosa da dire ai suoi ragazzi, nonostante la vittoria: "Sono stati commessi diversi errori e fino a domenica lavoreremo su questo. Ci sono mancate le amichevoli, ne abbiamo sostenuta solamente una, contro il Laterza e siamo a lavoro da sole 3 settimane, perchè abbiamo allestito in tempi molto stretti la rosa. C'è da lavorare, insomma".

L'appuntamento per il ritorno di Coppa Puglia è fissato per giovedì 18 settembre alle 16.00 presso il "De Luca Resta" e per l'occasione Dalena, mister ai tempi dello Sport Noci, ultima società di calcio a11 del paese dei tre campanili, rinunciataria del titolo di Promozione solo un anno fa, torna ancora su una panchina biancoverde, con tanti ragazzi della sua vecchia rosa e la voglia di divertirsi e far divertire il pubblico di casa. "Sono sereno per questo ritorno 'a casa': rivesto questo ruolo soprattutto per passione, ma lavorerò e insieme a me i ragazzi per regalare a chi ci segue e supporta, società soprattutto, un buon campionato, nonostante la squadra debba ancora trovare il giusto assetto".

Tanti gli under di questa nuova realtà nocese, provenienti soprattutto dal vivaio di Noci Azzurri 2006 con Salatino, Colamarino e Goffredo: il difensore centrale Mongelli, invece, ha preso il posto di De Luisi nelle ultime ore per una chiamata irrinunciabile in serie D agli indirizzi di quest'ultimo. Queste ed altre pedine della As Polisportiva Noci si sono aggiunte ai confermati ex Virtus Putignano, Recchia, Paolo Laera, Mangini Vito e Alessio, Ricci e Intini che costituiscono l'assetto di partenza della rosa. Il portierone Netti, insieme a Matarrese, Sciatta, Costa e Lippolis, tutti ex Sport Noci, hanno deciso di appoggiare il progetto societario e tornare a giocare a Noci sotto la guida del loro ex mister Dalena, che guarda al gruppo con occhio positivo. "E' una squadra forte tecnicamente: si tratta ora di inserire gli under e di migliorare tutti insieme. Da domenica per le prime 4 giornate affronteremo altrettante pretendenti alla vittoria del campionato, Carapelle, Bisceglie, Molfetta e Gravina. Con grinta, sacrificio e lavoro diremo la nostra: ho sposato il progetto per la sua visione 'a lungo termine', ma già da quest'anno vogliamo far bene." La squadra ideale di mister Dalena è al completo, chiediamo? - "Se possibile, vorrei si intervenisse nel mercato di novembre per qualche nuovo arrivo nel reparto offensivo. Staremo a vedere".

 

Fotogallery

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 142 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

Google+

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook