Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

08 21 Polisportiva Real NociNOCI (Bari) – Inizia ufficialmente la stagione per la Polisportiva Real Noci. Giovedì 20 agosto la squadra si è ritrovata al campo De Luca Resta agli ordini di mister Paolo Dalena e dello staff tecnico per incominciare la preparazione atletica. Presenti anche esponenti societari tra cui il presidente, il direttore generale e il nuovo direttore sportivo Carletto Di Bari. Anche quest’anno la società di calcio a 11 nocese è iscritta al campionato di promozione regionale. Al primo incontro però nessuno si sbilancia nel rilasciare dichiarazioni ma la linea generale promossa dalla società è quella di riuscire a ripetere il risultato raggiunto lo scorso anno o addirittura migliorarlo.

Al ritrovo ufficiale di giovedì però era impossibile non notare la mancanza di alcuni pezzi grossi dell’organico dello scorso anno: parliamo dei vari Giovannielli, Ricci, Netti, Laera ecc. Pare infatti che la società stia ancora trattando sul rinnovo. A detta dell’ufficio stampa però il direttore sportivo ha già pronti in canna alcuni colpi di mercato che non sono ancora ufficializzati ma che nei prossimi giorni dovrebbero concretizzarsi. L’obiettivo infatti è quello di avere la squadra al completo per l’inizio della prossima settimana in modo tale da procedere con la preparazione completa in vista del primo impegno ufficiale in programma per il 6 settembre (Coppa Puglia). Per quanto concerne i nuovi acquisti la società e il DS sembrano intenzionati a mettere a disposizione di mister Dalena almeno un rinforzo per reparto e un attaccante di razza con almeno 15-20 goal a stagione. Non bisogna dimenticare però che la federazione impone alle squadre di schierare negli undici titolari anche alcuni under: proprio per questo giovedì e venerdì mister Dalena ha visionato alcuni giovani provenienti dalle scuole calcio dei paesi limitrofi per trovarne qualcuno in grado di poter ringiovanire la rosa e offrire quell’apporto tecnico-tattico richiesto dal mister nocese.

I calendari ufficiali per il campionato, di cui l’inizio è previsto per il 13 settembre, non sono ancora stati redatti. Ma da voci di corridoio pare che quest’anno le squadre da battere siano il Cerignola e l’Ordona. Non ci resta che attendere gli sviluppi per conoscere la nuova Polisportiva Real Noci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 193 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook