Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10 13 Paolo DalenaNOCI (Bari) – Con una nota stampa ufficiale la Polisportiva Real Noci, squadra di calcio a 11 iscritta nell’attuale campionato di promozione, ha comunicato nel primo pomeriggio di oggi l’esonero del proprio allenatore, Paolo Dalena (in foto). Tale decisione arriva dopo la sconfitta per 1-0 contro il Modugno di domenica scorsa. Dalena paga molto probabilmente lo scarso rendimento della squadra che occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica con quattro punti all’attivo dopo le prime cinque giornate d'andata disputate.

"La ricostruzione di una squadra passa dal cambio allenatore. Non è stata una decisione facile ma dobbiamo dare una scossa alla squadra e proviamo iniziando a cambiare la guida tecnica. Paolo Dalena è una persona competente che, in questi anni, ha dato molto ai ragazzi e alla società. Purtroppo, però, quando i risultati non arrivano bisogna cambiare qualcosa. In questa stagione, ci eravamo prefissati obiettivi importanti e, non potendo stravolgere una rosa di 20 giocatori e a fronte anche dei risultati, ci vediamo costretti a cambiare l’allenatore. L’obiettivo è quello di risollevarci e tornare ad essere competitivi. Tra qualche ora ufficializzeremo il nome del nuovo allenatore. Ringraziamo Paolo Dalena per il lavoro svolto, la professionalità e l’impegno profusi in questi anni. È una persona che stimiamo molto e gli auguriamo il meglio”, così si è espressa la società in seguito alla decisione presa.

Nel frattempo però inizia già a farsi sentire il pensiero dei tifosi sui canali social della squadra. Molti infatti hanno preso le difese dello storico capitano e allenatore biancoverde definendo precoce la scelta di esonerarlo. La società non lascia trapelare il nome del sostituto che prenderà il posto di Dalena sulla panchina biancoverde. Siamo sicuri però che già nelle prossime ore potremo aggiornarvi sul nome del nuovo allenatore della Polisportiva Real Noci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 221 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook