NOCI - Importante vittoria in ottica play-off per i Noci Azzurri 2006 che lo scorso 6 marzo hanno sconfitto in casa per 4-0 il San Giorgio Jonico 2017.
La formazione nocese di calcio a 11 maschile milita nel girone B di Prima Categoria e dopo 19 partite disputate ha ottenuto 10 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.
Nell’ultima giornata di campionato i ragazzi di mister Dalena hanno sconfitto il San Giorgio Jonico 2017.
La formazione nocese è passata in vantaggio al minuto 24 del primo tempo su calcio di rigore realizzato da Recchia. La prima frazione si conclude sull’1-0 per il Noci Azzurri.
Nella seconda frazione di gioco a 20 minuti dalla fine il giovane Saponaro Falcone raddoppia finalizzando un contropiede partito dallo scambio tra Angelillo e Recchia. Al 40’ arriva il 3-0 ancora con Recchia, sempre su rigore. La formazione nocese chiude i giochi sul finale della partita grazie a Laera che sigla il 4-0.
Il Noci Azzurri 2006 dopo 19 partite disputate occupa il terzo posto in classifica con 35 punti a meno 6 dalla vetta e una partita in meno rispetto alla capolista Ceglie.
Nella prossima giornata la formazione nocese affronterà, in trasferta, proprio la capolista Calcio Ceglie. La partita si disputerà domenica 13 marzo alle ore 15:00.