NOCI - Termina con un 2-2 la sfida tra Castellana 1928 e Polisportiva Noci valida per la 25esima giornata di campionato.
La formazione nocese di calcio a 11 è impegnata nel campionato di Prima Categoria ed è inserita nel girone B e lo scorso 7 aprile era impegnata sul campo del Castellana 1928. I ragazzi allenati da mister Paolo Dalena stanno disputando un campionato di metà classifica e dopo 24 partite giocate hanno ottenuto 33 punti frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte e nelle ultime quattro sfide della stagione proveranno ad andare a caccia di una difficilissima posizione per i play-off che distano 7 punti.
Allo stadio “Azzurri d’Italia”, i biancoverdi hanno affrontato senza paura gli avversari costruendo diverse occasioni. É proprio il Noci a passare in vantaggio con Saponaro Falcone che al 32’ finalizza il calcio di rigore. Con il punteggio di 0-1 le due squadre sono andate negli spogliatoi. Dopo una prima metà della seconda frazione in cui il risultato resta fisso sullo 0-1, il Castellana trova il pareggio, sempre su rigore, con Di Cosola. Il Noci non demorde ma Carlucci rimedia un'espulsione lasciando in 10 i suoi. Nonostante l’uomo in meno in pieno recupero il Noci ritorna in vantaggio, sempre con Saponaro Falcone, sempre su tiro dagli 11 metri. La partita non finisce e allo scadere arriva il pareggio della formazione di casa con Di Cosola che trasforma un calcio di punizione per il 2-2 finale.
La Polisportiva Noci riposerà il prossimo weekend e tornerà nuovamente in campo domenica 21 aprile quando allo stadio “De Luca-Resta” arriverà il Real Mottola Calcio 2019 che occupa la quarta posizione in classifica.